Nazione di residenza del conducente
IE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Knock - Offerte low cost

    noleggio auto KnockKnock è stato un piccolo centro rurale fino al 1879, anno in cui, un’apparizione della Madonna, ha trasformato questo luogo in uno dei più sacri e noti santuari cattolici del mondo.

    Il santuario è meta di pellegrinaggi in ogni periodo dell'anno. Knock è un luogo fortemente spirituale ed il visitatore ne percepisce la forza.
    Dall’aeroporto di Knock, dopo aver noleggiato un'auto, i visitatori possono raggiungere in pochissimo tempo la cittadina,.

    Un viaggio nella natura, tra storia e spiritualità

    Il santuario di Knock comprende cinque chiese e un museo, nel centro della cittadina. Una grande cappella sacra accoglie i fedeli per la preghiera.
    La Chiesa è stata costruita sul luogo dove sono avveute le circa 1900 apparizioni.

    La storia che ha portato Knock allo sviluppo attuale, risale alla sera del 21 agosto 1879, un giorno di pioggia molto intensa.
    A due giovani donne apparvero Maria, Giuseppe, San Giovanni Evangelista e un agnello sacrificale, posto sopra un altare.

    Le figure erano avvolte da un'abbagliante luce bianca.
    Le due donne furono presto raggiunte da 13 abitanti del villaggio e tutti potettero assistere al bagliore celeste per circa due ore fino al tramonto.

    Un'indagine della Chiesa confermò che i miracoli che seguirono, ovvero la guarigione di malattie considerate inguaribili e storpianti, non potevano non essere attribuiti all’apparizione.

    Dietro la cappella sacra, si trova la Basilica di Nostra Signora Regina d'Irlanda, che può ospitare più di 10.000 fedeli.
    Nelle vicinanze, c'è il piccolo museo cittadino, che racconta la storia di Knock, delle apparizioni e delle guarigioni. Un posto suggestivo, immerso nella quiete del paesaggio irlandese.

    Hai bisogno di aiuto?