TiNoleggio / Noleggio auto / Irlanda / Knock Aeroporto Internazionale (NOC)

Noleggio auto Aeroporto Knock - Prezzi low cost

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
07/10/2022
10:00
A
09/10/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

noleggio auto aeroporto KnockVolete raggiungere agevolmente la zona occidentale dell’Irlanda? Desiderate restare lontani dagli itinerari più battuti?

Il piccolo aeroporto di Knock è quel che fa per voi.

Situato nella provincia di Connacht, nella piacevolissima contea di Mayo, il moderno gioiello di ingegneria e architettura, apre le porte delle vicine località di Sligo, Falway e Wesport, è stato dichiarato nel 2004 quarto aeroporto internazionale d’Irlanda come migliore aeroporto regionale.

Prenotando online, con pochi e semplici passaggi su TiNoleggio, una volta atterrati, potrete ritirare la vostra auto a noleggio.

L'accoglienza Irlandese di Knock

Non sarà esattamente come "bussare alle porte del paradiso", ma gli abitanti della piccola cittadina sono fra i più accoglienti e generosi del nord Europa.

Il nome del villaggio cede, come spesso accade in Irlanda, all’assonanza del suono gaelico con la lingua anglofona, tralasciando il significato della parola.

Cnoc ad indicare semplicemente la collina è stato trasformato in Knock con buona pace di tutti.

La principale e più conosciuta attrattiva del villaggio è il Santuario dedicato all’apparizione della Vergine Maria, San Giuseppe e San Giovanni Battista, avvenuta il 21 agosto del 1879, che viene visitato annualmente da un milione e cinquecentomila pellegrini.

Perdersi fra le case del villaggio inseguendo l’istinto del momento, addentrarsi nel mondo fatato dell’antico e dell’ignoto, immaginare di sovrapporre le proprie orme a quelle di persone vissute molto tempo prima mettendosi in ascolto, è qualcosa di unico.