Nazione di residenza del conducente
IE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto di Galway - Le offerte low cost

    Noleggio auto Aeroporto di GalwayL'aeroporto di Galway si trova in Irlanda, più precisamente sul territorio della città di Carnmore distante circa 9 chilometri dal centro di Galway.

    L'aeroporto, entrato in funzione nel 1987, si trova ad un'altitudine di 25 metri sopra il livello del mare, dispone di una pista asfaltata, classificata come 8/26, di 1220 metri di lunghezza e di 30 di larghezza. Ha una capacità annua di oltre 200.000 passeggeri.

    É gestito dalla società Corrib Airport Limited ed è servito dalle linee aeree Aer Arann, Euromanx e British Airways. Dal gennaio del 2015, l'aeroporto ha ripreso anche ad effettuare voli commerciali ottenendo una nuova licenza di volo dalla IAA. 

    Servizi aeroportuali

    All'esterno dell'aeroporto si trova un ampio parcheggio a costi alquanto accessibili. I viaggiatori, al suo interno, hanno a disposizione numerosi servizi quali l'ufficio informazioni, l'ufficio del turismo, assistenza passeggeri disabili, bar, ristoranti, uno sportello bancario, agenzie di noleggio auto, un'edicola e servizi igienici.

    Servizio di autonoleggio

    Nella hall dell'aeroporto è possibile e, soprattutto, consigliabile noleggiare un'auto per raggiungere la vicina città di Galway con lo scopo di andare alla scoperta delle sue bellezze. L'autonoleggio non solo fornirà un mezzo di trasporto comodo, funzionale e senza vincoli di tempo, ma anche una concreta soluzione alla carenza di un servizio pubblico che assicura poche corse con solo 3 linee di autobus ad orari non sempre comodi. Con una macchina noleggiata a disposizione si potrà assaporare il paesaggio, la natura del luogo e visitare in modo dettagliato la città di Galway ed i suoi affascinanti dintorni. 

    Cosa vedere a Galway

    Dopo aver espletato le formalità ed aver ottenuto l'auto a noleggio non rimarrà altro da fare che partire alla volta della città di Galway. Percorrendo la R339 e la R336, la si raggiungerà nel giro di 20 minuti. Da non perdere il caratteristico centro storico della città per ammirare le case colorate tipiche del territorio, i negozi, le famose gioiellerie, le bancarelle di ogni genere ed i murales.

    Da non perdere la Galway City Museum, il parco pubblico Eyre Square a forma rettangolare, la Chiesa Anglicana di San Nicola risalente al 1300, la Cattedrale cattolica di Nostra Signora Assunta in Cielo e San Nicola, la Galleria d'Arte Kenny dove apprezzare opera d'arte di grande valore e lo Spanish Arch ovvero un arco spagnolo datato 1584. 

    La città offre molti altri punti di interesse come il Castello di Dunguaire, ubicato sulle sponde della baia della città, o quello di Ornmore, luoghi che si possono facilmente raggiungere solo avendo a disposizione un'auto noleggiata.

    Hai bisogno di aiuto?