Nazione di residenza del conducente
IE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Irlanda - Autonoleggio low cost in Irlanda

    L'Irlanda viene comunemente considerata come una delle isole più affascinanti dell'Europa: i suoi immensi pascoli che poi si buttano nelle acque irrequiete dell'Oceano Atlantico dalle alte scogliere tipiche dell'isola. Irlanda è però considerata una parte dell'isola, fatta eccezione per la parte nordorientale dell'Isola. Arrivando in Irlanda con l'aereo, è possibile noleggiare un' auto presso una delle numerose agenzie TiNoleggio degli aeroporti e delle principali città, per avere a disposizione un mezzo per godere appieno delle magie e delle suggestioni Irlandesi.

    Dublino, capitale irlandese

    dublino di notteParlando di suggestioni non si può che parlare della capitale della Repubblica, Dublino, situata nella regione del Leister, una delle quattro suddivisioni amministrative della Repubblica (Connact, Munster, Leister, Ultster, ma appartenente alla Repubblica Irlandese solo per 3 contee su 9).
    Approfittando del noleggio di un’auto low cost a Dublino, ci si può godere una delle città più affascinanti d'Europa, che si espande alla foce di uno dei principali fiumi irlandesi, il Liffey, che divide la città esattamente in due parti, Northside e Southside, sulle coste orientali dell'isola.
    La grandissima storia di Dublino, che si perde nella notte tempi, ha lasciato in eredità numerosi monumenti appartenenti a diverse epoche che è un peccato non visitare; tra i più importanti si possono citare la Cattedrale di Christ Church, il cui primo impianto risale addirittura all'epoca vichinga (1000). E' uno dei monumenti caratteristici di Dublino, in stile gotico, così come era in origine prima che un incendio la distruggesse. Passeggiando a piedi per la città, è immancabile l'attraversamento del suggestivo Ha'penny bridge, specialmente di notte, che collega le due sponde della città. Tra i quartieri di Dublino che meritano una menzione particolare c'è sicuramente Temple Bar, cuore della vita culturale di Dublino, e centro notturno della città, dove sono concentrati i locali tradizionali. Tra le vie di questo quartiere ci si può fermare in una delle tante taverne irlandesi tipiche per mangiare i cibi poveri, ma sostanziosi, della cucina di Dublino, tra cui fish and chips, le varie zuppe, l'Apple Pie o le ostriche al salmone, per poi fare sosta nei rinomati pub irlandesi per gustare la bevanda tipica: la birra. Qui si possono acquistare i numerosi souvenir tipici di Dublino nelle varie botteghe sparse per il dedalo di strade; non è raro imbattersi in negozi particolari in cui acquistare capi d'abbigliamento stravaganti di qualche artista locale oppure piccoli mercati di modernariato o antiquariato. 
    Dublino è una città giovane dove la cultura ha trovato un terreno fertile in cui attecchire nelle sue più svariate forme: Temple Bar può essere considerato come un enorme teatro all'aperto dove ogni giorni decine di artisti di strada deliziano i turisti con le loro esibizioni, a volte vere e proprie perle d'arte.
    Arrivando a Dublino in aereo, consultando il sito di TiNoleggio si può approfittare del noleggio di un'auto low cost all'Aeroporto di Dublino, situato a meno di 10km dal centro città.

    Cork, una città sulla Manica

    CorkParecchio più a sud di Dublino, affacciata sul canale della Manica, si trova la città di Cork, che può essere raggiunta con l'auto noleggiata presso l'aeroporto di Cork, situato a pochi km di distanza, e si può viaggiare in mezzo alla natura irlandese, che lascerà senza fiato per la sua bellezza, integrità e magia.
    Capoluogo della provincia di Munster, Cork è una grande città costiera, caratterizzata dal fiume Lee che vi corre in mezzo che, a un certo punto, si divide in un due canali che dopo un breve tratto si ricongiungono creando un'isola vera e propria al centro del fiume.
    Corck è un centro culturale di rilevanza internazionale per quanto riguarda le arti teatrali e qui le numerose scuole organizzano molto spesso spettacoli accessibili a tutti, che animano le serate della città.
    Nelle prossime vicinanze di Cork sono visitabili le famosissime scogliere atlantiche che si buttano a capofitto nell'oceano in uno spettacolare contrasto di colori tra il blu del mare, il bianco della scogliera e il verde dei pascoli. In conclusione per chi volesse giungere nello splendido territorio oltre Manica in aereo, può prendere a prezzi low cost un' auto a noleggio in Irlanda, visitandola in lungo e in largo in tutta autonomia e comodità.

    Hai bisogno di aiuto?