Nazione di residenza del conducente
GB
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Inverness - Compara le offerte

    noleggio auto InvernessLa città di Inverness si trova in Scozia e sorge alla foce del fiume Ness. Per partire alla scoperta della città, il modo migliore è quello di noleggiare un'auto direttamente all'aeroporto omonimo e inoltrarsi all'interno della Scozia più suggestiva e meno conosciuta. 

    Invernesse e la Leggenda di Nessy

    La notorietà della città di Inverness è sicuramente legata al lago di Less, che sorge alle porte della città. Il lago è da sempre meta di turismo di massa che spera di riuscire a vedere il mostro che - almeno così si dice - abiterebbe le sue acque.

    Nessuno, in realtà, ha mai visto Nessy, come viene affettuosamente chiamato il mostro, ma le sponde del lago sono comunque un luogo di ritrovo in cui è possibile assistere a manifestazioni culturali ed eventi di ogni tipo.

    Una visita al lago, con uno sguardo attento al possibile avvistamento di Nessy, non si può non effettuare.
    Dal lago, in pochi minuti di barca, è possibile raggiungere anche le isole di Loch Ness, habitat naturale di tantissime specie diverse di pesci e uccelli.  

    Storia e Cultura di Inverness

    Il lago, con le sue leggende, non è l'unica attrattiva della città.

    Inverness, infatti, è ricca di storia. Infatti. sono tanti i luoghi di interesse da visitare, tra cui di questi merita una nota particolare, la piccola Cattedrale di Sant'Andrea, dove è custodito l'arazzo che riporta la bandiera crociata della Scozia.

    Imperdibile anche una visita al castello di Inverness, che sorge sulla parte più alta della cittadina e offre dal suo interno ai visitatori che giungono, una vista mozzafiato dell'intera città.

    Infine, chi si reca in visita a Inverness non può non fare il giro delle distillerie, dal momento che la città è nota come la "casa" del wisky.

    Hai bisogno di aiuto?