Nazione di residenza del conducente
GB
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Inverness - Compara le offerte

    noleggio auto aeroporto InvernessL'aeroporto di Inverness è situato nella costa occidentale della Scozia, a poca distanza dall'omonimo centro.
    É uno scalo frequentemente utilizzato dai britannici per raggiungere il nord della Gran Bretagna, isole scozzesi incluse, ma è utilizzato anche per gli spostamenti internazionali, grazie ai collegamenti con Ginevra, Dublino, Amsterdam, Bergen e Zurigo.

    Realizzato nel 1940 è stato utilizzato anche in occasione della seconda guerra mondiale.
    Il traffico passeggeri si attesta attualmente sulle 600 mila unità all'anno, gran parte delle quali sceglie la tratta Inverness - London Gatwick, con un incremento costante fatto registrare nel corso dell'ultimo biennio.
    Lo scalo mette a disposizione dei viaggiatori diversi bar e ristoranti, dei negozi per gli acquisti (anche qui naturalmente si può acquistare una bottiglia del classico Whisky scozzese), una piccola cappella per le preghiere e una sala per organizzare riunioni d'affari.

    Ovviamente si potrà trovare uno sportello per noleggiare un'auto e raggiungere in poco tempo la vicina città di Inverness, distante solo 13 km dallo scalo. 

    I castelli di Inverness 

    Una delle attrazioni turistiche più interessanti di Inverness è costituita dalla ricca offerta di castelli antichi, dislocati all'interno e intorno all'area cittadina.
    Chi ama la storia di queste regioni potrà ammirare gli affascinanti scenari medioevali, caratterizzati da imponenti costruzioni ancora intatte, come il Castello Stuart o il Castello di Cawdor, quest'ultimo perfettamente conservato.

    La città ha circa 50 mila abitanti ed è il centro amministrativo della regione delle Highlands, un'area dal grande valore storico per essere stata il terreno di molte battaglie avvenute nei secoli passati.
    Come suggerisce il nome stesso, Inverness è bagnata dal fiume Ness, che sfocia nel celebre Loch Ness e le sue lingue ufficiali sono il gaelico scozzese e l'inglese delle Highlands.

    Chi ama il whisky non rimarrà deluso: le numerose distillerie locali producono liquori di eccelsa qualità, che potranno essere gustati nei numerosi pub tipici del centro.

    Hai bisogno di aiuto?