Nazione di residenza del conducente
GB
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Glasgow - Approfitta delle offerte di Tinoleggio

    auto-noleggio-città-GlasgowUna sola parola per descrivere Glasgow: meravigliosa. La città può essere divisa in centro città, East End, West End, Clydeside e Southside. Il centro della città è meta privilegiata dagli amanti dello shopping, grazie al suo look moderno e a alla presenza di numerosi negozi oltre che caffetterie. Qui troverete anche diversi monumenti come la Cattedrale di San Mungo e il cimitero Necropoli descritto da vittoriani letteralmente come la "Città dei morti". Inoltre, la zona è caratterizzata da una delle vie più antiche della città, la Trongate.

    Altra visita merita The Lighthouse, Il faro di Glasgow, oggi un apprezzato centro per l'architettura, design e urbanistica. Salendo per i sei piani che si affrontano con una bella scala elicoidale, incontrerete mostre, esposizioni, bar, ristoranti e punti panoramici. A tal proposito vale la pena arrivare fino in alto per ammirare il bel panorama sui tetti di Glasgow.

    Nella zona East End, il cuore popolare e operaio della città, potrete visitare la cattedrale: pietre nere, vetrate moderne e colorate fanno di questa splendida opera architettonica un chiaro esempio di arte medievale.

    Nella Clydeside, la zona del porto, troverete il Glasgow Science Centre, un immenso centro espositivo e didattico dedicato al mondo della scienza mentre nella zona Soutside potrete ammirare la Burrell Collection, la più grande raccolta di oggetti d’arte al mondo messa insieme da un'unica persona, all’Hunterian Museum, il museo più antico di Scozia a sei chilometri dal centro della città.

    Una volta atterrati, vi consigliamo di optare per il noleggio auto all'aeroporto di Glasgow e spostarvi in tutta libertà e comodità.

    Hai bisogno di aiuto?