Nazione di residenza del conducente
GB
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Glasgow Aeroporto

    noleggio auto aeroporto GlasgowL'aeroporto di Glasgow è uno dei più moderni e grandi della Scozia. Situato nei pressi della città omonima, è meglio conosciuto come Aeroporto Internazionale di Glasgow, per distinguerlo da un più piccolo scalo riferito alla stessa città. 

    Più di 7 milioni di passeggeri hanno usufruito dello scalo nel solo 2009, dati confermati anche nel 2012; le aspettative di traffico sono di 24 milioni di clienti nel 2030.  Lo scalo non solo è moderno, ma anche dotato di numerosi servizi per i clienti, come diversi negozi di gioielli e abbigliamento e una dozzina di bar e ristoranti che offrono piatti internazionali.

    Quando sarete atterrati all'aeroporto, per visitare l'affascinante città di Glasgownoleggiate un'auto e raggiungete questa famosa località scozzese.  

    Glasgow: il cuore antico della Scozia 

    Glasgow è una città molto famosa per le sue bellezze architettoniche, assai amata dal turismo nazionale e internazionale.

    Il cuore più antico della città risulta essere l'East End, quartiere operaio assai assortito e oggi zona etnicamente variegata.
    I maggiori monumenti della zona sono il People's Palace, "Museo dei Cittadini", la grande e imponente cattedrale medievale. Da visitare anche il "Museo di Piping", che si trova all'interno di una chiesa sconsacrata e ospita una celebre scuola di cornamusa e la Tenetements House del XX secolo.

    Gli amanti del folclore non potranno perdersi il mercato di Barras.  Il quartiere West End è diametralmente opposto rispetto al primo: una zona signorile ed elegante, dove potrete ammirare edifici storici come la Torre universitaria, alta 85 metri e dalla cui cima si gode un panorama spettacolare.

    Merita una menzione particolare il Giardino Botanico e una vasta serie di eleganti e raffinati locali.

    Il centro storico di Glasgow: fra modernità e antichità  

    Scegliendo un servizio di noleggio auto all'aeroporto di Glasgow, potrete visitare la città in tutta comodità.

    Molto pittoresco anche il centro della città, un susseguirsi di edifici vittoriani e palazzi moderni. 

    Nel centro storico potrete ammirare la George Square, anch'essa in stile Vittoriano, il Palazzo Comunale, la Galleria d'arte moderna e la "Lighthouse", dove vengono esposte opere d'arte locali.

    La zona più antica del centro coincide con quella mercantile: un groviglio di stradine del '700 assai pittoresche.

    Hai bisogno di aiuto?