Nazione di residenza del conducente
GB
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Doncaster - Scegli il risparmio

    noleggio auto aeroporto DoncasterL'aeroporto di Doncaster si trova a Finningley, città della contea del South Yorkshire, nell'Inghilterra settentrionale.

    La struttura serve principalmente le città di Doncaster e Sheffield, e dista rispettivamente 5 chilometri a sud-est e 29 a est dai due centri.

    Il nome ufficiale, Robin Hood Airport Doncaster Sheffield, è un riferimento al leggendario eroe della tradizione inglese, tanto che la struttura ospita al suo interno una statua in suo onore. Curiosamente, è stata spesso location di varie produzioni televisive per la BBC.

    L'aeroporto fu fondato nel 1915, utilizzato come base per l'aviazione militare e campo di addestramento durante le due Guerre Mondiali.

    Dismesso nel 1995, fu riaperto nel 2005 come aeroporto commerciale, guadagnando ad oggi un tasso di passeggeri stimato in più di 700mila unità all'anno e un traffico annuale medio di più di 11mila aerei.

    La sua unica pista di atterraggio, dalla lunghezza di quasi 3mila metri per 60, lo rende uno degli aeroporti con la pista più grande di tutta la regione, tanto che è stato designato come sito per atterraggi di emergenza degli Space Shuttle.
    Il terminal è completo di area commerciale, punti ristoro e snack bar, ed offre ai viaggiatori tutti i servizi: uffici informazioni, WiFi gratuito, collegamenti con i trasporti pubblici, servizio taxi e noleggio auto.

    Visitate Doncaster noleggiando un'auto direttamente in aeroporto

    Doncaster è un borgo industriale in continua espansione, punto di viabilità strategico tra Londra ed Edimburgo.

    Noto in passato per la sua ricchezza, testimoniata ancora dagli sfarzosi edifici storici risalenti al diciottesimo secolo, il centro urbano ha visto una crescente modernizzazione con la costruzione di hotel e del Cultural Quarter. 

    Numerosi sono i musei di storia locale, come il Doncaster Museum and Art Gallery, e musei militari come l'Aeroventure e l'Ashworth Barracks Museum. Così come gli impianti sportivi, i teatri e i club che animano la vita notturna inglese.

    Una menzione speciale va alla lunga tradizione di allevamenti equini e corse di cavalli della città, poiché la Coppa Doncaster è forse il più antico campionato ippico al mondo.

    Hai bisogno di aiuto?