Nazione di residenza del conducente
GB
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Llanfair-yn-Neubwll - Scegli il Risparmio

    noleggio auto a Llanfair-yn-NeubwllLa cittadina inglese Llanfair-yn-Neubwll è situata sull'isola di Anglesey, nel nord-ovest del Galles, in una suggestiva regione assai ricca di laghi e dalla natura incontaminata.

    Llanfair-yn-Neubwll si trova molto vicina all'aeroporto di Anglesey, che ha lo scopo di collegare questa isola al resto del Regno Unito.

    Il terminal dello scalo di Anglesey è molto moderno, essendo stato ultimato negli ultimi anni ed è provvisto di ogni comfort per i suoi passeggeri. Una volta fatto scalo all'aeroporto di Anglesey si potrà noleggiare un'automobile per visitare in tutta comodità la vicina città di Llanfair-yn-Neubwll.

    Noleggia un’auto e visita Llanfair-yn-Neubwll, il gioiello dell'isola di Anglesey

    Llanfair-yn-Neubwll è una caratteristica cittadina del nord del Regno Unito, con case e cottage molto antichi. Negli ultimi anni la sua popolazione è in continua crescita.

    Situata sulla costa occidentale dell'isola, questa città si trova in una regione paesaggisticamente ricca ed incontaminata, che colpirà ogni amante della natura.

    Cosa vedere in questa caratteristica cittadina inglese?

    L'antica ferrovia che attraversa la città, la chiesa dedicata a Santa Maria, struttura che probabilmente va a sostituire i resti di una chiesetta molto più antica, e che sorge su un'altura rivolta verso il Mare d'Irlanda, la cappella di Siloam e alcuni edifici civili fra cui le scuole. La cittadina è collegata a Holy Island per mezzo del Rhyd Pont.

    Llanfair-yn-Neubwll è un vero paradiso per gli amanti della natura e della fotografia, perché la campagna che la circonda è molto particolare e diversificata, e sono presenti numerosi paesaggi pittoreschi e ideali per essere attraversati a piedi.

    Molto affascinante e ricca di itinerari in mezzo alla natura selvaggia, questa cittadina dal sapore quasi irlandese è il luogo ideale per soggiornare in un contesto paesaggistico superbo e al riparo dalle mete più affollate e turistiche.

    Hai bisogno di aiuto?