Nazione di residenza del conducente
GB
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Anglesey - Scegli il risparmio

    noleggio auto aeroporto AngleseyL'aeroporto di Anglesey si trova sull'omonima isola del Galles: il progetto di realizzarlo, pensato nel 2006, diventa realtà nel corso del 2007 e oggi la compagnia aerea Highland Airways collega con continuità lo scalo alla capitale del Galles. 

    Oggi questo scalo possiede diversi servizi molto moderni, in grado di rendere piacevole un qualsiasi viaggio, che sia di lavoro o di svago. 

    Un grande parcheggio, macchinette self-service come punto di ristoro per gli utenti e assenza di barriere architettoniche lo rendono un ottimo punto di partenza per visitare l'isola di Anglesey, i cui maggiori luoghi si possono comodamente raggiungere noleggiando un'autovettura presso lo scalo aeroportuale.  

    Anglesey, un paradiso terrestre nel Galles 

    Territori verdi, venti impetuosi e un mare selvaggio incorniciano l'ambiente: fra corsi d'acqua, piccoli colli come il Mynydd Bodafon, laghi, spiagge e borghi, Anglesey è una meravigliosa isola gallese. Cosa visitare in questo luogo incontaminato dove la natura sembra ancora la padrona incontrastata?

    La bella cittadina di Beaumaris è una delle mete più suggestive e accoglie il castello di Edoardo I, mentre Menai Bridge, situata accanto all'omonimo stretto, è sede dell'Anglesey Sea Zoo, che ospita più di 150 specie di pesci. Sempre nella zona potrete visitare le camere sepolcrali, chiamate Barclodiad y Grewes, il Mulino a vento di Llynnon, oppure il borgo di Aberffraw, dove si trova un'isoletta contenente la cosiddetta Chiesa del Mare.  

    Fra natura e curiosità 

    L'isola di Anglesey è un posto meraviglioso per trascorrere alcuni giorni a contatto con una natura rigogliosa e viva. 

    Se amate l'avventura dirigetevi verso l'isola di Puffin, dove si trovano le pulcinelle di mare e i cormorani, oppure nella vicina riserva naturale dove si trova un antico faro ormai del tutto disabitato - meta di viaggio di curiosi - e la cappella degli innamorati che, secondo la leggenda, venne fondata nel V secolo.

    Una piccola curiosità: in quest'isola si trova il paese con il terzo nome più lungo al mondo, la cittadina di "Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwyllllantysiliogogogoch" chiamata più comunemente Llanfair.

    Hai bisogno di aiuto?