Nazione di residenza del conducente
IN
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Chennai– Prenota Ora

    Noleggio Auto Aeroporto Chennai L'Aeroporto Internazionale di Chennai si trova a 7 km da Tirusulam ed è uno dei più grandi di tutta la realtà indiana. Inoltre, si tratta di uno degli scali più antichi di tutta l'India ed oggi vi operano, tra le altre, compagnie aeree importanti come ad esempio la British Airways.

    Cosa vedere a Chennai?

    Chennai Dopo essere atterrati all'Aeroporto Internazionale di Chennai e aver qui provveduto a ritirare l’auto anoleggio precedentemente prenotata grazie al servizio offerto da TiNoleggio, si può subito iniziare la scoperta di Chennai, seguita da quella di Tirusulam.

    Chellai è la quarta città metropolitana per estensione dell'India e vi è davvero tanto da vedere. Cominciando dalle attrazioni di tipo naturalistico, non si possono non citare le Grotte di Gudiyam, le quali si caratterizzano per il fatto di essere delle grotte risalenti addirittura all'epoca preistorica.

    Parlando sempre di luoghi naturali, vale la pena recarsi anche presso la Spiaggia di Elliot, il luogo ideale per chi cerca un modo per staccare dalla frenesia tipica delle grandi metropoli, non solo indiane.

    Passando alle attrazioni di tipo storico, va menzionato il Forte di San Giorgio, un lascito della dominazione inglese: oggi è un luogo di natura politica, ma è comunque visitabile sia all'esterno che all'interno; e sempre parlando del periodo in cui l'India era sotto la dominazione inglese, vale la pena trovare del tempo per visitare la Chiesa di Santa Maria, il primo luogo di culto che gli inglesi costruirono nella città di Chennai.

    Inoltre, non si possono non ricordare luoghi come il Tempio di Kapaleswar e quello di Sri Parthasarathy: il primo venne edificato nel 16°secolo, mentre il secondo è molto più antico, visto che la sua costruzione è da far risalire all'8°secolo.

    Infine, tornando a luoghi di tipo naturalistico, l'Anna Zoological Park è da visitare e vivere assolutamente per avere un contatto diretto con la tipica flora e fauna indiana.

    Cosa vedere a Tirusulam?

    Chennai città Oltre a Chennai, un’altra realtà interessante, anche se ancora poco nota da un punto di vista turistico, almeno a livello internazionale, risulta essere Tirusulam.

    Uno dei luoghi da vedere in questa città indiana, è sicuramente la Doveton House, uno dei poli studenteschi cristiani più importanti di tutta questa parte d'India.

    Altro luogo da non perdere è sicuramente il Tempio di Shirdi Sai Baba, che per importanza è il primo di questa città, a cui segue il Tempio di Varaha Cave Temple.

    Da un punto di vista storico, va menzionato il Ghandi Memorial, ovviamente dedicato al padre della nazione indiana.

    Hai bisogno di aiuto?