Nazione di residenza del conducente
IN
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Jaipur – Prezzi Low Cost

    Noleggio Auto Aeroporto Jaipur L'Aeroporto di Jaipur è il più importante della città omonima e ha ottenuto lo status di scalo internazionale recentemente, precisamente nel 2005. Tra le compagnie aeree che vi operano si possono ricordare Air India, Air Arabia e la Jet Airways.

    Cosa vedere a Jaipur?

    Palazzo Jaipur Dopo essere atterrati all'Aeroporto di Jaipur e aver ritirato l’auto a noleggio precedentemente prenotata grazie al servizio offerto da TiNoleggio, si può subito iniziare la scoperta di questa realtà indiana, che è nota in tutto il mondo come la "Città Rosa" e che è la capitale del Rajasthan.

    Il tour della città, potrebbe iniziare dal Palazzo dei Venti, noto anche come Hawa Mahal. È uno dei simboli di questa realtà indiana e la sua edificazione risale alla fine del 1700. La sua forma piramidale, unita all'arenaria rossa con cui è stato costruito, lo rendono decisamente affascinante.

    Un tempo era il luogo dove viveva la nobiltà femminile della città e arrivati al quinto ed ultimo piano si gode di una vista sulla città che è tra le cose che ci si porterà dietro una volta tornati a casa.

    Sempre parlando dei palazzi simbolo di questa importante realtà indiana, va citato il CityPalace: questo edificio è il fulcro della parte più antica di Jaipur che in realtà è un insieme di più palazzi. Il più importante è il Chandra Mahal, che si caratterizza per il fatto di ospitare un importante polo museale che si sviluppa su quattro piani.

    Molto interessante è anche il Janta Mantar, che piacerà molto a quanti amano l'astronomia, visto che si tratta di un osservatorio reale che si estende per qualcosa come 18 mila metri quadrati. Per capirne l'importanza basti pensare al fatto che fa parte del Patrimonio Unesco.

    Altri luoghi da vedere a Jaipur

    Jaipur Si è accennato al polo museale che si trova nel complesso di edifici che vanno sotto il nome di City Palace. Ebbene, l'offerta museale che Jaipur offre non si limita a questo museo, ma ne comprende anche tanti altri.

    Si può ad esempio citare l'Albert Hall Museum, il primo polo museale ad essere aperto in città e la cui struttura architettonica è un bell'esempio della scuola indio-saracena.

    Al suo interno si possono ammirare circa 20 mila reperti che raccontano in modo decisamente esaustivo la storia di questa importante città.

    Quando ci si trova a Jaipur non si può non visitare il Panna Meena Ka Kund, uno dei punti di incontro più importanti della città e che ha una struttura architettonica unica. Va inoltre citato il Birla Mandir Temple, che sicuramente, parlando di luoghi di culto, risulta essere tra i più importanti d tutta Jaipur.

    Hai bisogno di aiuto?