Nazione di residenza del conducente
IN
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto New Delhi – Confronta le offerte

    Noleggio Auto Aeroporto New Delhi La città di New Delhi è un luogo incredibile, ricco di fascino, storia e mistero.

    Alla scoperta della città di New Delhi

    New Delhi Una volta atterrati all’Aeroporto Internazionale di New Delhi potrete ritirare direttamente qui l’auto anoleggio prenotata in precedenza grazie al servizio offerto da TiNoleggio e iniziare il tour di questa splendida città.

    New Delhi è la capitale dell'India ma è soprattutto un luogo ricco di fascino, anche per la sua architettura così complessa e variegata.

    La città si divide letteralmente in due: da una parte c'è la città vecchia e dall'altra la Nuova Delhi costruita a partire dal 1820. Tanti i monumenti da non perdere, innanzitutto, c'è Jama Masjid, un luogo di culto e preghiera interamente realizzato in marmo rosso.

    Anche Lal Qila è realizzato in materiale rosso e affascina i suoi visitatori anche grazie alle sue dimensioni imponenti. E' un complesso la cui costruzione è iniziata nel 1630.

    Una delle attrazioni principali della città è sicuramente il Bahai Lotus Temple, conosciuto come il tempio del loto. E' un tempio dedicato al culto di Bahai ma in realtà è aperto a tutte le religioni. Il palazzo presidenziale viene chiamato Rashtrapati Bhavan ed è forse il più grande palazzo presidenziale al mondo.

    Il palazzo è collegato mediante una strada che si chiama Rajpath alla Porta dell'India, un monumento che si ispira all'Arco di Trionfo francese. Infine, c'è il QutabMinar è il minareto più alto del mondo. La struttura è interamente costruita in mattoni ed ha una particolare forma circolare.

    Cosa non perdere nei dintorni di New Delhi

    Città New Delhi Sono tanti i posti di interesse che si possono vedere nei dintorni di New Delhi. Un itinerario che si può seguire - magari proprio dopo aver ritirato un'auto a noleggioall'Aeroporto Internazionale di New Delhi dopo averla prenotata su TiNoleggio - è quello lungo il fiume Yamuna.

    Il fiume attraversa la regione del Mathura e arriva fino all'antica città di Agra. Lungo questo percorso sarà visibile anche Fatephur che è conosciuta come la città sacra sikri. Ma c'è anche il parco naturale delBhâgalpur nel quale si possono vedere flora e fauna molto particolari.

    La capitale di questa regione è Bhopal dove l'antico e il moderno si mischiano in un connubio che caratterizza in modo particolare questa località. Per un tour religioso due tappe imperdibili sono quella di Rishikesh e quella di Hardwar dove milioni di pellegrini ogni anno si recano in visita.

    Nella zona di Chandigarh, infine, si può godere di un momento di relax grazie alla presenza di alberghi di lusso e terme.

    Hai bisogno di aiuto?