Nazione di residenza del conducente
GR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Zante

    noleggio auto aeroporto ZanteL'isola di Zante, famosa in Italia anche come Zacinto, è l'isola più a sud delle isole Ionie, in Grecia, di poco più piccola di Corfù e Cefalonia.

    Si può raggiungere in aereo facendo riferimento all'Aeroporto di Zante sia con voli diretti, soprattutto d’estate, sia con uno dei tantissimi voli nazionali. 

    L'aeroporto di Zante generalmente chiude dalle ore 22 alle ore 5 per la vicinanza alle spiagge di Kalamaki, habitat ideale per la riproduzione delle tartarughe marine Caretta Caretta. 

    Presso l’aeroporto, che si affaccia direttamente sulla baia di Laganas, è possibile ritirare un’auto, noleggiata con TiNoleggio, attraverso il servizio di prenotazione online

    La città di Zante dista solo 6 chilometri dall’aeroporto ed è facilmente raggiungibile.

    Un tuffo tra le isole greche

    Spiagge di ZanteZante è una meta turistica molto popolare e gettonata dai turisti provenienti da tutto il mondo. 

    Deve la sua fama non solo alle sue incantevoli spiagge, ma anche al Parco Nazionale Marino, valido esempio del paesaggio rigoglioso e florido, di cui si compone l’isola.

    Una volta giunti sull’isola, si rimane incantati di fronte alle bianche scogliere che spiccano sul mare turchese e ammaliati dalle leggende intorno alle quali sorge la storia di Zante.

    Zante ha subìto due gravi terremoti: il più forte dei due rase al suolo tutti gli edifici e le strutture, ad eccezione della Cattedrale di San Dionisio, del palazzo della Banca Nazionale e della chiesa di San Nicola del Molo.

    Ancora visibile il castello veneziano, che domina e arricchisce l’immensa spiaggia di Laganas. 

    È famosissima la "spiaggia del relitto", raggiungibile solo via mare e racchiusa tra due alture, così chiamata per la presenza di un relitto di mercantile portato lì dalle acque.

    Come tutto il territorio della Grecia, anche Zante e la sua storia sono intrise di leggende e mitologie.

    La città prende il nome dal re di Troia, Zacinto, figlio di Dardano, che insieme alla principessa Ovatte, sono stati i primi coloni dell'isola. Zacinto è considerato una divinità locale.

    Al largo di Zante inizia la fossa ellenica, che tocca il punto più profondo del Mediterraneo nelle vicinanze di Calypso.

    Hai bisogno di aiuto?