Nazione di residenza del conducente
DE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto aeroporto Erfurt Weimar - Risparmia con le offerte low cost

    noleggio-auto-aeroporto-erfurt-weimarInaugurato nel 1956, l'aeroporto di Erfurt-Weimar è situato a ovest della città di Erfurt, nella frazione di Bindersleben.

    L'aeroporto conta un traffico annuo di circa 16.000 passeggeri. È dotato di due terminal, A e B, ed effettua voli settimanali verso Düsseldorf, Amburgo, Colonia e Monaco di Baviera; moltissimi sono i voli charter verso le mete mediterranee. La Air Berlin offre inoltre regolari voli shuttle diretti a Norimberga, dove è possibile trovare coincidenze verso la maggior parte delle città europee.
    Grazie alla sua posizione centrale, è raggiungibile molto facilmente.

    Oltre agli ottimi collegamenti stradali (via autostrada A71, uscita Erfurt-Bindersleben), gode di efficienti collegamenti al sistema di trasporto cittadino.
    Se arrivate in treno, potrete usufruire della linea 4 del tram dalla principale stazione ferroviaria e scendere direttamente di fronte al Terminal B, dove si trovano sia gli arrivi che le partenze.
    La linea 4 è disponibile ogni 10 minuti nei giorni feriali e, dalla stazione all'aeroporto, occorrono circa 25 minuti di viaggio.
    È inoltre possibile utilizzare le linee di bus 891, 894 e 895.
    L'areoporto è dotato di un ampio e comodo parcheggio che dispone di 820 posti auto organizzati su 4 piani (sono disponibili 616 posti direttamente di fronte al Terminal B). Ulteriori 220 posti si trovano nel parcheggio esterno, che dista soltanto tre minuti a piedi dal teminal. Non è dunque necessario prenotare i posti auto.
    È anche disponibile un comodissimo servizio di autonoleggio telefonico, fruibile anche durante il volo.

    Tra i servizi degni di nota sono da segnalare un Airport Hotel molto confortevole e i molti ristoranti in cui è possibile assaggiare i piatti tipici della Turingia, dai Brezel giganti alle Thüringer Bratwurst, deliziose salsicce arrostite cosparse di senape.
    È senz'altro un aeroporto accogliente e dinamico, non a caso il suo motto recita più o meno così: "Parcheggiare - dormire sonni tranquilli - volare freschi".

    Ottimo preambolo ad un'immancabile visita alla bella e affascinante città di Erfurt che, oltre ad essere la capitale della Turingia, può essere ritenuta per la sua collocazione centrale il cuore stesso della Germania.

    Hai bisogno di aiuto?