Nazione di residenza del conducente
DE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto aeroporto Dresda - Scegli di risparmiare

    noleggio-auto-aeroporto-dresdaL'Aeroporto di Dresda, capitale del Land della Sassonia in Germania, si trova a circa 9 km dalla città. E' uno dei maggiori aeroporti della Germania Est.
    Ogni anno transitano circa 1.76 milioni di passeggeri. Il suo unico terminale è sicuramente uno dei più belli della Germania.

    Le maggiori compagnie aeree che transitano dall'aeroporto di Dresda sono: Lufthansa, Germanwings, Swiss, Aeroflot, Air Berlin.
    L'aeroporto di Dresda è collegato alle più grandi città internazionali ed alle migliori destinazioni turistiche sull'Atlantico, sul Mediterraneo e sul Mar Morto. E naturalmente ha voli che raggiungono i maggiori centri della Germania.

    L'aeroporto di Dresda è ben fornito di servizi. Al suo interno c'è un elegante centro congressi. Sono presenti anche le maggiori compagnie di autonoleggio quali Hertz, Europcar, Sixt, Avis.
    All'interno dell'aeroporto non si avrà difficoltà a trovare un ufficio cambi, sportelli bancomat ATM ed un ufficio postale. C'è inoltre libero accesso a internet Wi-Fi e molti telefoni pubblici.
    Grande presenza anche dei servizi di ristorazione con numerosi ristoranti e bar. Se poi si ha voglia di dedicarsi allo shopping si avrà solo l'imbarazzo della scelta.

    Per quanto riguarda i bagagli ci sono numerosi carrelli ed un ufficio lost and found nel caso si presentasse la necessità.
    Eccellente il centro informazioni, dove si potranno avere anche indicazioni turistiche, vi sono ovviamente anche molte agenzie turistiche.
    Per i passeggeri con disabilità sono presenti ascensori, rampe, bagni e minibus speciali e spazi di parcheggio dedicati subito fuori dal terminal. In caso di passeggeri con speciali esigenze è necessario comunicarlo alla compagnia aerea o all'agenzia di viaggio scelte.

    Il parcheggio dell'aeroporto ha una capienza di oltre 4000 posti ed è collegato al check-in da una meravigliosa passerella con vetro skywalk.
    Una volta lasciato l'aeroporto si ha solo voglia di visitare una città che affascina con la sua bellezza intrigante. Una città ricca di bellezze culturali ed immense aree verdi. Definita la Firenze tedesca, ha un centro storico dichiarato patrimonio dell'umanità dall'Unesco.

    Non si deve perdere l'occasione di visitare questa bellissima città.

    Hai bisogno di aiuto?