Nazione di residenza del conducente
DE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Saarbrucken - Scegli le offerte low cost

    noleggio-auto-aeroporto-SaarbrückenL'aeroporto di Saarbrucken nasce nel 1928 e si trova esattamente sulla collina di Ensheim, che si trova a cinque chilometri ad est dal centro della città nella quale si trova.

    L'aeroporto, che ha subito diverse ristrutturazioni e aggiornamenti di tipo tecnologico, che riguardano per lo più i monitor e tutti gli altri aspetti tecnologici, come gate maggiormente avanzati, nel 2008 raggiunge il maggior numero di traffico di passeggeri, superando i cinquecento mila passeggeri.

    Tra i vari servizi offerti dall'aeroporto vi è quello del ristoro, che permette ai passeggeri di poter gustare le varie pietanze di origine tedesca e non: ci sono anche tantissimi negozi, che offrono la possibilità di fare dello shopping di diverso tipo, e sportelli ATM per effettuare dei prelievi.

    Nell'aeroporto è presente anche il noleggio auto, che offre agli utenti la possibilità di avere un mezzo proprio col quale spostarsi per poter visitare la città senza che vi siano dei problemi.
    Inoltre vi è anche una stazione dei bus, che permette ai turisti di poter sfruttare i mezzi pubblici per spostarsi nelle varie località della città.

    L'aeroporto permette di viaggiare in tutto il mondo, ovvero offre diverse tipologie di destinazione, sia europee che mondiali:la Cirrus Airlines offre questa possibilità, mentre la OLT Express Germany offre la possibilità di prendere l'aereo per spostarsi nelle varie regioni tedesche.

    Sfruttando il noleggio delle automobili, sarà possibile visitare diversi luoghi d'interesse a Saarbrucken, come il Teatro Nazionale di Saarland, dove è possibile ad assistere a tantissimi spettacoli differenti.

    Il Saargalerie invece è il museo dell'Avventura, dove sarà possibile osservare tantissimi oggetti utilizzati appunto dagli avventurieri tedeschi, nonché conoscere la storia dei personaggi più avventurieri della Germania.

    Per gli amanti della natura e delle zone verdi, i turisti possono recarsi nei Giardini Franco-Tedeschi, situato nella zona sud est della città nei quali, oltre a tantissime piante ed alla possibilità di poter effettuare un picnic, sarà possibile osservare il cimitero dell'onore, dove le persone che si sono distinte in maniera positiva sono state sepolte in questo cimitero.

    Infine, vi è anche lo zoo di Sarbrucken, dove vi sono tantissime specie animali che possono essere osservate: ogni gabbia e habitat sarà accompagnato da una descrizione delle abitudini dell'animale e da altre informazioni interessanti che lo riguardano.

    Hai bisogno di aiuto?