Nazione di residenza del conducente
DE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto aeroporto Zweibrücken - Prenota Ora

    noleggio auto aeroporto ZweibrückenL'aeroporto di Zweibrucken è il secondo per grandezza della Renania-Palatinato, in Germania. Nasce nel 1950 per scopi militari. Dal 1991 è aperto anche a voli civili e commerciali e grazie alla sua vicinanza con città tedesche importanti come Francoforte e Strasburgo, viene molto frequentato.

    Questo grande scalo è dotato di un vasto numero di servizi per i suoi clienti, fra i quali ricordiamo un parcheggio, un bar, un hotel, vari ristoranti, agenzie di viaggio, sale d'attesa attrezzate e uno sportello per il prelievo bancomat.

    Una volta che avrete fatto scalo a Zweibrucken, non esitate a visitare l'omonima città, che potrete raggiungere in tutta comodità dopo aver noleggiato un'automobile direttamente all'aeroporto.

    Zweibrucken, una pacifica città

    Zweibrucken si trova nella regione sud-occidentale della Germania, ed è una città non molto popolata, assai tranquilla e perfetta per un viaggio di piacere.
    In questa città potrete visitare numerosi monumenti di grande valore artistico, ad esempio il grande Castello costruito in stile barocco risalente al XVIII secolo. Fra gli edifici religiosi più importanti annoveriamo la Chiesa di Alexander, edificata secondo la scuola gotica nel XVI secolo.

    Non solo arte e cultura: la bellezza della natura a Zweibrucken

    Certo, Zweibrucken è anche una città immersa nella natura, perfetta per rilassanti escursioni. Potrete passeggiare lungo il fiume Schwarzback oppure godervi le giornate di sole nei numerosi parchi che affollano la città.

    Gli appassionati di storia potranno dilettarsi nel visitare i ripari del monte Himmelsberg, dove si nascondevano i soldati nel corso del secondo conflitto mondiale.

    A Zweibrucken potrete assaggiare le specialità della cucina tedesca, scegliendo uno dei numerosi locali che costellano il piccolo, ma piacevole centro storico della cittadina. Ad esempio potrete gustare gli ottimi crauti, le salcicce tradizionali o i dolci che hanno reso famosa la zona della Foresta Nera, come ad esempio i krapfen.

    Hai bisogno di aiuto?