Nazione di residenza del conducente
DE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto di Norimberga - Prezzi low cost

    Aeroporto di NorimbergaIl Flughafen Nuremberg è l’aeroporto internazionale della città di Norimberga con codice Iata NUE e Icao EDDN.

    Questo è stato il primo aeroporto costruito in Germania dopo la devastazione portata dalla seconda guerra mondiale. Per l’esattezza ha aperto i battenti il 6 aprile 1955 con una pista della lunghezza di 1900 metri. Nel 1960 è stata superata la considerevole soglia dei centomila viaggiatori all’anno per cui nel 1961 si è pensato bene di investire sulla struttura allungandone la pista di circa 400 metri per poi essere ulteriormente ingrandita nel 1968 fino agli attuali 2700 metri. Una data storica per questo aeroporto e non solo, è il 12 luglio 1970, quando una folla di oltre 20 mila persone è accorsa presso la struttura per vedere atterrare dal vivo uno dei primi Boeing 747.

    Verso la fine degli anni settanta ed i primi anni ottanta, è stato predisposto un nuovo terminale e soprattutto sono state impiantate all’interno dell’aeroporto le prime strutture ricettive come ristoranti, bar e negozi di vario genere.

    Il 1986 è invece l’anno in cui viene abbattuto il muro del milione di viaggiatori mentre tra il 1997 e 1998 l'aeroporto è stato designato come hub dell’Air Berlin,che lo fatto diventare – alle spalle di Palma di Mallorca - il secondo più importante polo di interscambio turistico.

    Nel 2006 è stato inaugurato un nuovo terminal dedicato esclusivamente all’interscambio e dal 2008 è costantemente indicato dai viaggiatori, quale miglior aeroporto tedesco.

    Attualmente il traffico aereo che transita per l’aeroporto di Norimberga, conta oltre 4 milioni di viaggiatori l’anno.

    La struttura è ubicata a circa 5 chilometri dalla città di Norimberga, ragione che insieme alla possibilità di visitare la città in maniera ottimale, fa convenire sull’opportunità di optare per il noleggio di un auto. Visitando il sito www.tinoleggio.it potrete scegliere l'auto che perferite al miglior prezzo possibile, con la possibilità di ritirarla direttamente in aeroporto.

    Hai bisogno di aiuto?