Nazione di residenza del conducente
DE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto aeroporto Memmingen - Scegli di risparmiare

    noleggio-auto-aeroporto-memmingenCostruito inizialmente come aeroporto militare nel 1935, il piccolo ma funzionale aeroporto di Memmingen è situato nei pressi della omonima città nel cuore della più bella regione tedesca, la Baviera.
    E' il più piccolo aeroporto internazionale bavarese, dopo l'aeroporto di Monaco e di Norimberga, e conta un traffico annuo di circa 750.000 passeggeri. Grazie ai suoi dieci terminal, effettua voli continui verso le principali capitali europee come Alicante, Dublino e Roma, ed è servito da famose linee aeree low cost come Ryanair, InterSky e Wizz Air.

    Raggiungibile facilmente tramite l'autostrada A96, gode di ottimi collegamenti grazie alle navette autobus con le città vicine, Zurigo e Monaco; la stazione dei treni dista circa 4.5 km dall'aeroporto, e una volta giunti, si usufruisce della linea 810/811 e della linea 2 per raggiungere l'entrata.
    L'aeroporto dispone di un ampio parcheggio, organizzato in 5 zone delineate e tutte poste di fronte all'entrata, consentendo ai passeggeri di raggiungere i terminal con facilità.

    I servizi offerti all'interno dell'aeroporto sono vari e confortevoli: vi sono due ristoranti con terrazza, dove è possibile bere dell'ottima birra bavarese nei giardini dell'aeroporto, duty free con le migliori marche, una agenzia viaggi pronta a seguirvi al vostro arrivo per offrirvi i migliori soggiorni e proporvi le migliori attrazioni da visitare, e un'area wifi completamente gratuita a servizio dei passeggeri in attesa.

    Grazie alla sua posizione favorevole, proprio nel cuore della Baviera, i turisti in arrivo possono scegliere se visitare la vicina Austria o l'ancor la più vicina Svizzera, dove montagne e laghi ne fanno da padroni.
    Degno di nota, inoltre, è anche l'Allgäu Skyline Park, il parco divertimento per grandi e piccoli con le sue spettacolari attrazioni.

    Hai bisogno di aiuto?