Nazione di residenza del conducente
DE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto aeroporto Karlsruhe Baden Baden - Risparmia ora

    noleggio-auto-aeroporto-Karlsruhe-Baden-BadenInaugurato nel 1997, ma con una prima costruzione che risale al 1952, l'aeroporto di Karlsruhe-Baden-Baden si trova a circa 15 chilometri dalla stazione termale di Baden-Baden, nella regione del Baden-Württemberg, a sud ovest della Germania. È situato su un terreno pianeggiante, affiancato dal fiumeReno, che segna anche il confine con la Francia.

    Nonostante la nuova struttura sia attiva solo dal 1997, l'aeroporto di Karlsruhe-Baden-Baden in appena diciotto anni di attività è arrivato a trasportare oltre 2 milioni di persone, con una media di 300'000 passeggeri all'anno, diventando così il principale aeroporto turistico della Germania.

    Le principali destinazioni dell'aeroporto di Karlsruhe-Baden-Baden sono la Foresta Nera e le città vicine, come Rastatt, Heidelberg, Strasburgo, Stoccarda o Friburgo, ma grazie alla collaborazione con diverse compagnie low cost (tra le quali spicca la Ryanair), l'aeroporto di Karlsruhe-Baden-Baden offre anche collegamenti con l'Italia, con Stoccolma, con la Spagna, con la Bulgaria, con gli Stati Uniti e con San Pietroburgo. Nonostante le dimensioni ridotte rispetto ad altri aeroporti (si pensi ad esempio allo Schönefeld di Berlino), l'aeroporto di Karlsruhe-Baden-Baden sta diventando sempre più popolare tra i passeggeri, soprattutto tra quelli che apprezzano le procedure rapide di un aeroporto ben organizzato, e anche tra coloro che amano le "brevi tratte".

    La città può essere raggiunta grazie agli ottimi collegamenti offerti dall'aeroporto di Karlsruhe-Baden-Baden. Se decidete di andare a Baden-Baden con il treno, è possibile scegliere tra diverse stazioni ICE oppure TGV Baden-Baden, altrimenti optare per quelle di Karlsruhe, di Heidelberg o di Rastatt. La linea di bus 140, chiamata Baden Express, come anche la 205, collega l'aeroporto di Karlsruhe-Baden-Baden al centro di Baden-Baden e alla stazione ferroviaria, come anche gli Shuttle Bus, ideali per i gruppi e le famiglie.

    Da vedere assolutamente la città di Baden-Baden, che oltre ad essere uno dei maggiori centri termali della Germania, racchiude in sé fascino naturalistico con aspetti più cosmopoliti. Consiglio: se ne avete l'occasione, visitate il celebre Casinò, considerato dall'attrice Marlene Dietrich come il più bello del mondo.

    Hai bisogno di aiuto?