Nazione di residenza del conducente
GE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto a Tbilisi – Scegli il Risparmio

    Noleggio Auto Tbilisi Tbilisi, capitale e cuore pulsante della Georgia, sa offrire ai propri visitatori tantissimi punti di interesse turistico come il monumento dedicato a Re Vakhatang Gorgasali e la magnifica Cattedrale OrtodossaTsminda Sameba. Ecco cosa vedere.

    Tbilisi, centro economico e turistico della Georgia

    Ponte Tbilisi Con i suoi 1.200.000 abitanti Tbilisi non è soltanto la capitale della Georgia ma anche il punto di riferimento economico e politico.

    Una realtà che grazie ad una marcata presenza di location di interesse, è meta ogni anno di tantissimi turisti e viaggiatori che arrivano ogni angolo del globo.

    Per godere al meglio delle sue tipicità, dei suoi monumenti e della sua storia, una volta atterrati all’Aeroporto InternazionalediTbilisi potrete ritirare direttamente qui l’auto a noleggio precedentemente prenotata su TiNoleggio.

    In questo modo ci si potrà spostare al meglio da una parte all’altra della città, senza sottostare ai non sempre comodi orari dei mezzi pubblici. Nel nostro virtuale tour la prima tappa non può non essere il monumento dedicato a Re Vakhatang Gorgasali.

    Una struttura tipicamente medievale che si estende sulla sommità di una piccola collinetta circondata da un fiume e dalle quale si erge imperiosa una statua equestre con il leggendario condottiero georgiano.

    All’interno vi è anche una meravigliosa chiesa in uno stile a metà tra quello bizantino e quello romanico. Da non perdere è anche il Mtatsminda Pantheon. Un luogo mistico che può essere raggiunto a piedi attraverso un lungo percorso immerso nella natura oppure utilizzando l’apposita funicolare.

    Qui è presente il monastero edificato dal monaco David, e uno storico cimitero dove riposano alcuni importanti cittadini georgiani come lo scrittore Griboedov, il presidente Gamsakhurdia e la mamma di Stalin. Inoltre, da qui si può godere di un paesaggio impareggiabile su tutta l’area cittadina.

    La cattedrale che domina la città

    Tbilisi Tbilisi è una città dal forte connotato religioso tant’è che sul suo territorio sono presenti diversi edifici sacri che oltretutto conservano nei secoli un patrimonio artistico e culturale alquanto rilevante.

    Non c’è dubbio che sotto questo punto di vista faccia da capo fila, la scenografica cattedrale TsmindaSameba. Una chiesa che domina tutta la zona più occidentale di Tbilisi anche perché posizionata sulla sommità di una collinetta.

    È stata ricostruita recentemente ma questo non impedisce di ammirare sulle pareti molteplici dipinti di un certo valore storico, religioso ed artistico.

    Tbilisi però non è soltanto arte, storia e tradizione ma anche modernità rivolta verso un futuro sempre più radioso.

    Infatti, la città permette ai propri visitatori di godere di spazi verdi di grande fascino incastonati nelle strade più centrali, come nel caso della Shardeni Street. Una strada prettamente pedonale con un elevato numero di negozi, ristoranti e locali nei quali gustare alcuni prodotti tipici o magari acquistare oggetti della tradizione georgiana.

    Hai bisogno di aiuto?