Nazione di residenza del conducente
GE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Kutaisi - Scopri il risparmio

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale KutaisiL'Aeroporto Internazionale di Kutaisi serve la città georgiana Kutaisi, capitale della Regione Imerezia e legislativa del Paese.

    L'aeroporto è conosciuto anche con il nome completo di David the Builder Kutaisi International Airport, e nel 2017 ha avuto un aumento pari quasi al 50 per cento del traffico passeggeri, salito da 271 mila e 405 mila unità nell'arco di dodici mesi.

    Le principali compagnie aeree che partono e arrivano all'aeroporto di Kutaisi sono la flydubai, la SCAT Airlines, la Ural Airlines e la Wizz Air.

    Quest'ultima detiene il maggior numero di tratte, operando i collegamenti dalla città di Kutaisi a Milano Malpensa e Roma Fiumicino.

    Le principali attrazioni di Kutaisi

    CattedraleUna volta atterrati all'Aeroporto Internazionale di Kutaisi, ritirate l'auto a noleggio in precedenza prenotata su TiNoleggio e guidate verso il centro di Kutaisi, distante circa quattordici km.

    Nonostante sia il fratello minore del più illustre Gelati, il Motsameta Monastery resta il preferito agli occhi dei turisti occidentali.

    L'edificio religioso si fa amare per la sua tranquillità, dovuta anche ad una posizione decentralizzata (si trova a circa sei chilometri dalla città di Kutaisi.

    L'altro sito religioso più conosciuto e visitato di Kutaisi è il Gelati Monastery, definita l'attrazione principale dalla maggior parte delle guide turistiche relative alla città georgiana.

    L'interno del monastero presenta numerosi affreschi di grande valore artistico, che sono in grado di innalzare ulteriormente l'asticella.

    Non è un caso che sia stato dichiarato Patrimonio Unesco dell'Umanità. Il terzo edificio religioso più importante e noto della città di Kutaisi è la Bagrati Cathedral, la cattedrale della città.

    Fino a qualche anno fa era considerato, così come il Gelaty Monastery, patrimonio Unesco dell'Umanità. Dopo un recente restauro, però, è arrivata la decisione di togliere alla Bagrati Cathedral tale riconoscimento, a causa dell'inserimento di elementi moderni che sono andati a rovinare in parte la struttura originaria dell'opera.

    L'attrazione turistica più conosciuta non solo di Kutaisi ma dell'intera Georgia è la Prometheus Cave (la grotta di Prometeo).

    Il sito naturalistico richiama ogni anno migliaia di visitatori, tanto che riesce a fare concorrenza anche alle grotte presenti in Slovenia (ad esempio Postumia Caves) e qui in Italia (tra cui le Grotte di Frasassi, nelle Marche).

    L'altra grotta più famosa di Kutaisi è la Sataplia Cave. Gli amanti della natura troveranno imperdibile anche l'escursione presso il canyon del fiume Okatse e le vicine cascate di Kinchkha, che si trovano a meno di 50 km dalla città georgiana Kutaisi, nei pressi del villaggio Gordi.

    Hai bisogno di aiuto?