Nazione di residenza del conducente
FR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Chambéry Aix lesBains

    Noleggio auto aeroporto Chambéry - Aix-les-BainsL’ Aeroporto Chambéry - Aix-les-Bains (codice IATA: CMF) è un piccolo scalo internazionale ubicato vicino a Chambéry, nella regione della Savoia.

    Giornalmente vengono effettuati voli da e verso molte destinazioni sia della Gran Bretagna (tra le quali Londra, Manchester, Exeter, Edimburgo ed Exeter) che dei Paesi Bassi (Amsterdam e Rotterdam).

    I servizi di ristorazione sono affidati ad un bar ubicato presso il terminal, dove è possibile consumare pasti veloci e a un ristorante con cucina locale adatto anche per eventi e breakfast meeting. Presso l’aeroporto sono disponibili sale per l’organizzazione di incontri e riunioni, servizi di assistenza passeggeri e shop dove acquistare souvenir.

    Il traffico annuo dei passeggeri si aggira intorno alle 36.000 unità. Poiché la Savoia è una regione ricca di luoghi interessanti da visitare, si consiglia di noleggiare un’auto sul nostro portale e poi ritirarla direttamente sul posto.

    Una vacanza tra natura e cultura

    Città di ChambérySavoie Mont Blanc è la destinazione ideale per gli appassionati di sci grazie alle sue bellissime piste, ma è perfetta da scoprire in ogni stagione per presenza di laghi, foreste, panorami mozzafiato e pittoresche cittadine. 

    Una di queste è, senza dubbio, Chambéry, capitale storica della Savoia e del Regno di Piemonte e Sardegna e per questo ricca di storia e cultura. Città dinamica e vivace, è sede di moltissime manifestazioni tra le quali il Jazz Festival, il Festival du Premier Roman, Les Nuits de la Roulotte o il Fumetto Festival.

    Il suo centro storico, oltre ad offrire la possibilità di passeggiare tra negozi e locali alla moda, permette di scoprire anche le principali attrazioni della città. Fra queste vale la pena visitare la Cattedrale di Saint François, il Castello dei Duchi di Savoia e la Fontana degli Elefanti, simbolo di Chambéry.

    Molti anche i musei come la Galleria Eureka per la diffusione della cultura scientifica, la Casa dei Parchi e della Montagna, il Museo della Charmettes, la casa di campagna dove ha vissuto Jean-Jacques Rousseau e il Museo Savoisien ubicato in un antico convento Francescano.

    Hai bisogno di aiuto?