Nazione di residenza del conducente
FR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto aeroporto La Rochelle - Prezzi low cost

    noleggio-auto-aeroporto-La-RochelleL'aeroporto di La Rochelle Isola di Ré si trova a 3 chilometri a nord ovest dal centro città di La Rochelle, in Francia. Attivo dal 1997 e dotato di un terminal, di una torre di controllo e di una pista lunga
    2250 metri e larga 45, l'aeroporto di La Rochelle Isola di Ré è gestito dalla camera di commercio di La Rochelle ed effettua voli sia a vista sia strumentali. È anche aperto ai voli turistici.

    Le compagnie che effettuano voli dall'aeroporto La Rochelle Isola di Ré sono sei, e sono rispettivamente l'Air France, l'Airlinair (operata dal gruppo Chalair Aviation), l'EasyJet, la Flybe, la Jet.com (con cadenza stagionale) e la Ryanair. Le principali destinazioni verso cui partono gli aerei, sono Lione, Parigi-Orly, Bristol, Londra-Gatwick, Manchester, Southhampton, Edimburgo, Leeds-Bradford, Londra-Stansted, Bruxelles, Cork, Dublino, East Midlands e Oporto. All'interno dell'aeroporto La Rochelle Isola di Ré si trovano un ufficio di cambio, un bar ristorante e un negozio duty free, mentre all'esterno del terminal è situato un ampio parcheggio con 252 posti auto.
    L'aeroporto la Rochelle Isola di Ré dispone anche di un trasporto per disabili, che viene effettuato dalla compagnia Ulysse con un'autovettura speciale.

    Se volete visitare Isola di Ré e spostarvi con un'auto a noleggio dall'aeroporto la Rochelle Isola di Ré, è necessario prenotare il veicolo con largo anticipo. Per raggiungere l'Isola di Ré da La Rochelle, occorre passare sopra un ponte a pedaggio lungo 3 chilometri. Caratterizzata da un clima mite, l'Isola di Ré è nota per l'azione benefica della corrente del Golfo e la natura particolarmente selvaggia. Da vedere il Faro delle Balene, che con i suoi 57 metri è il più alto di tutta la Francia.
    Per raggiungere la cima del faro, bisogna salire i 257 gradini di una scala a chiocciola, ma la vista magnifica ripagherà lo sforzo.

    Hai bisogno di aiuto?