Nazione di residenza del conducente
FR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto aeroporto Nantes Atlantique - Scegli di risparmiare

    noleggio-auto-aeroporto-Nantes-AtlantiqueL'aeroporto internazionale di Nantes Atlantique (codice IATA: NTE, codice ICAO: LFRS) si sviluppa tra le cittadine di Bouguenais e di Saint-Aignan-Grandlieu, non lontano dalla città di Nantes.
    Facilmente accessibile in auto (dista una decina di minuti dalla porte de Grand Lieu) è raggiungibile anche con un bus navetta; il "TAN" collega lo scalo alla stazione ferroviaria centrale in circa 20 minuti.

    Punto di riferimento per l'intero dipartimento della Loira Atlantica l'aeroporto di Nantes, nato sul finire degli anni '20 come aeroporto militare, è attualmente il "nono aeroporto francese per traffico passeggeri" (nonché il secondo, dopo Bordeaux, de "l'Ouest de la France") e movimenta ogni anno circa 4.150.000 passeggeri.

    L'aeroporto di Nantes permette di raggiungere ben 77 destinazioni in tutto il mondo e le principali compagnie aeree che lo utilizzano sono:
    - Volotea (che vola, oltre che in numerose città francesi a "Pisa, Ibiza, Monaco, Olbia, Palermo, Palma di Maiorca, Praga, Spalato, Valencia, Venezia, Tenerife, Napoli, Fuerteventura, Gran Canaria e Malaga").
    - Transavia (che raggiunge "Berlino, Djerba, Monastir, Palma di Maiorca, Funchal, Oporto, Lisbona, Siviglia, Heraklion, Marrakech, Roma-Fiumicino, Venezia, Malta, Atene, Santorini, Antalya, Madrid")
    - Aegean Airlines (che raggiunge diverse città greche);
    - Air France (che vola a Parigi, Nizza, Marsiglia e Amsterdam);
    - Air Méditerranée (che assicura i collegamento con le principali destinazioni dell'area mediterranea);
    - EasyJet (che collega lo scalo a Roma, Liverpool, Londra, Lione, Nizza, Tolosa e Oporto)
    - HOP! (che vola a Milano, Strasburgo, Bordeaux, Lilla, Lione, Brussels, Düsseldorf, Montpellier, Tolosa Calvi e Figari).

    L'aeroporto di Nantes Atlantique, gestito dalla Società Aéroports du Grand Ouest, è uno scalo moderno ed efficiente. Composto da un solo terminal (che risulta suddiviso in 4 parti principali) è completato da un ampio e comodo parcheggio, ospita diversi negozi, duty-free, bar e ristoranti.
    Chi atterra al Nantes Atlantique può contare anche su un servizio di autonoleggio. Una volta arrivati, dunque, è possibile prendere a noleggio una macchina e visitare la vicina città di Nantes.
    Soprannominata la Venezia dell'ovest (si è sviluppata sulla confluenza di diversi corsi d'acqua), è una metropoli affascinante e dinamica. Tra i suoi tesori vi è la bellissima Cattedrale tardo gotica dedicata ai Santi Pietro e Paolo ed il maestoso Castello dei duchi di Bretagna ("Château des Ducs de Bretagne" edificato in tufo bianco e granito).

    Hai bisogno di aiuto?