Nazione di residenza del conducente
FR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Angers Loire - Prenota Ora

    noleggio auto aeroporto Angers LoireL'aeroporto di Angers-Loire si trova nel comune di Marcé nella Loira, regione francese, a circa 21 km dalla cittadina di Angers.

    Questo scalo è fondamentale per la regione della Loira e permette di raggiungere velocemente le cittadine della zona. L'aeroporto di Angers-Loire ha un terminal e una pista, diversi servizi come il ristorante e bar, l'ufficio postale, il bancomat e un punto informazioni pensato per i passeggeri. 

    Quando si fa scalo all'aeroporto di Angers-Loire, raggiungere la cittadina di Angers è molto semplice. Per potersi muovere in totale autonomia si può noleggiare un’auto su Tinoleggio.it per poi ritirarla direttamente presso lo scalo francese e quindi visitare la graziosa città di Angers. 

    Angers, la porta della Loira

    Città di AngersAngers è una cittadina francese tradizionale e molto vivace, colma di fascino, ma importante anche dal punto di vista storico. Questo antico villaggio ha un'architettura ancora improntata al passato; passeggiando per il centro si potrà fare shopping nelle numerose boutique e gustare alcune delle specialità culinarie francesi nei tipici ristoranti francesi.

    La fortezza di Angers è senza dubbio una delle attrazioni più interessanti della città. I suoi grandi torrioni imponenti fanno ombra ai viali che la circondano.

    All'interno della cinta muraria è ancora perfettamente conservato l'impianto medievale della fortezza, così come l'Arazzo dell'Apocalisse, che rappresenta uno dei gioielli più amati e noti conservati nel maniero. 

    Altri luoghi che è possibile visitare sono la Cattedrale gotica di Saint Maurice, le antiche case a graticcio che si fondono con l'atmosfera tradizionale della città, specialmente la famosa "Maison des Artisans" nota per le sue decorazioni policrome. 

    Come non citare poi l'Abbazia di Saint Aubin, nota per il suo chiostro decorato.

    Uno dei quartieri più affascinanti della città resta senza dubbio La Doutre, che si trova al di là del fiume Senna e ospita le case più antiche del paese e numerosi musei di arte contemporanea, un connubio fra modernità e antichità che non ha pari in tutta la Francia.

    Hai bisogno di aiuto?