TiNoleggio / Noleggio auto / Francia / Nord / Le Touquet Parigi Plage Aeroporto (LTQ)

Noleggio auto Aeroporto Touquet

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
05/10/2022
10:00
A
07/10/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

noleggio auto aeroporto TouquetL'aeroporto di Touquet , noto come Côte d'Opale e si trova a soli 3 km dalla cittadina. Si tratta di un aeroporto molto piccolo ma che, nella storia, ha avuto un'importanza strategica fondamentale in quanto era il più vicino alla Manica.

Attualmente l'aeroporto serve sia voli nazionali che internazionali e ha anche una sezione dedicata esclusivamente ai voli privati e agli elicotteri. L'aeroporto è abbastanza frequentato anche se è servito principalmente da una sola compagnia.

Non mancano i punti di noleggio auto: potete ritirarla direttamente qui dopo averla prenotata con TiNoleggio. L'auto, infatti, resta il mezzo migliore, più comodo e affidabile per raggiungere la vicina città di Touquet-Paris-Plage e partire alla scoperta della regione.

Infine, l'aeroporto è dotato di servizi specifici per i passeggeri disabili.

Le città più belle da visitare

Touquet Paris PlageLa cittadina di Touquet-Paris-Plage si trova nei pressi di Calais. La città è famosa soprattutto per essere una località turistica meta di turisti, soprattutto parigini, molto facoltosi.

La principale attrazione della località è sicuramente la lunghissima spiaggia, con il lungomare che offre non solo una piacevole passeggiata, ma anche tante occasioni di sport e svago, grazie ai numerosi locali, bar e ristoranti che si affacciano sul mare. Rue St. Jean è un'altra attrazione: si tratta del corso principale della città che offre negozi griffati e alberghi e ristoranti di lusso.

Per gli amanti dello sport e del divertimento, immancabile una visita ad Aqualud, un parco di divertimenti acquatici che offre davvero attrazioni di ogni genere.

Il Casino Barrière du Touquet è il luogo ideale, invece, per chi vuole passare una serata alternativa tra gioco e lusso. Mentre per gli amanti dello shopping più low cost, anche quello vintage, l'appuntamento è al Marché Couvert ogni sabato e domenica, solo la mattina.