Nazione di residenza del conducente
FR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Parigi - Charles de Gaulle

    Tra le città di maggiore interesse a livello mondiale un posto spetta di certo a Parigi, una delle capitali europee più importanti da un punto di vista culturale e artistico.

    L'aeroporto di Parigi Charles de Gaulle è lo scalo più importante di tutta la Francia ed è intitolato ad uno dei più importanti personaggi della storia politica francese.

    La sua inaugurazione risale al 1974, mentre il progetto con cui si diede poi vita alla sua costruzione risale al 1962. Il centro di Parigi è raggiungibile in auto percorrendo poco meno di 25 km. Questo scalo garantisce i collegamenti con diverse città, tra cui, per esempio, Mosca, Seattle e Berlino.

    Noleggio auto all'aeroporto di Parigi Charles de Gaulle

    Parigi: cosa vedere

    Dopo essere atterrati all'Aeroporto Charles De-Gaulle e aver ritirato l’auto a noleggio prenotata prima di partire grazie al servizio offerto da TiNoleggio, si può iniziare a visitare questa capitale europea che è tra le più ricche da un punto di vista culturale.

    Usufruendo del noleggio auto all’aeroporto Charles De-Gaulledi Parigi, il primo luogo da visitare potrebbe essere la TorreEiffel, uno dei simboli più importanti non solo della città, ma di tutta la Francia. Dopo aver ammirato questo monumento, si può visitare il Museo del Louvre: qui si potrà ammirare la Gioconda di Leonardo Da Vinci, che però non è certo l'unico quadro che merita di essere visto nel corso di una visita ad uno dei musei più importanti del mondo.

    Approfittando del noleggio auto a Parigidall'Aeroporto Charles De-Gaulle ci si può recare al QuartiereLatino, che è uno dei quartieri più vivi di Parigi da un punto di vista sociale. Qui vale la pena visitare l'Istituto del Mondo Arabo.

    Una volta lasciata questa zona di Parigi, il proprio itinerario può proseguire verso la Cattedrale di NotreDame, uno dei simboli più importanti della cristianità, e successivamente grazie all’auto a noleggio spostarsi da Parigi per visitare anche la splendida Reggia di Versailles.

    Chiaramente, non potrà mancare una tappa sui Campi Elisi, dove bar e locali rendono divertente la vita notturna.

    Torre Eiffel
    Louvre

    Parigi: arte e cultura

    Servendosi dell'autonoleggioall'Aeroporto Charles De-Gaulle di Parigi, si può davvero scoprire tutto ciò che la capitale francese e i suoi dintorni hanno da offrire da un punto di vista culturale e artistico.

    Oltre al già citato Museo del Louvre, che è il fiore all'occhiello di tutta la Francia quando si parla di musei, vale la pena trovare del tempo per visitare il Museo di Storia Naturale, uno dei musei più interessanti da un punto di vista dei reperti che si possono osservare.

    Tra i musei più particolari si possono ricordare il noto Museo delle Cere, dove sarà possibile fare delle foto con le riproduzioni dei tanti personaggi famosi, del presente e del passato, che sono esposte abitualmente all'interno dei locali che ospitano questo interessante ed originale museo, che vale la pena di visitare nel corso di un soggiorno a Parigi.

    Museo Storia Naturale di Parigi

    Il divertimento per i Bambini a Parigi

    Per chi ha dei bambini o vuole rivivere le emozioni della tenera età, non può certamente mancare una visita a Disneyland Resort Paris – nella periferia est di Marne-la-Vallée, dove si potrà rimanere sicuramente ammaliati dalla bellezza di questo luogo con tanti divertimenti e attrazioni. Per gli amanti della buona cucina, è consigliabile fermarsi in un tipico ristorante parigino e assaporare dell'ottimo vino, accompagnato dalla grande varietà di formaggi e torte salate.

    Risulta evidente, insomma, che Parigi, tra divertimenti, bellezze naturali, monumenti, tradizione culinaria e musei deve essere visitata in lungo e in largo, anche negli scorci meno conosciuti e nelle strade meno battute. Per questo poter contare su una vettura a propria completa disposizione risulta fondamentale e ci permette una totale indipendenza e libertà di girare dove e quando vogliamo.

    Insomma, se avete bisogno di un noleggio auto all'aeroporto di Parigi Charles De Gaulle, Tinoleggio fa sicuramente per voi, e sarà in grado di venire incontro ai vostri bisogni in maniera efficace. Perché non approfittarne?

    Disneyland Parigi
    Hai bisogno di aiuto?