Nazione di residenza del conducente
FR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio aeroporto Parigi - Noleggio auto economico aeroporto Parigi Charles de Gaulle

    Aeroporto di Parigi - Charles De GaulleTinoleggio rappresenta la soluzione più economica e conveniente per coloro che sono in cerca di un noleggio auto low cost all'aeroporto di Parigi Charles de Gaulle. Esso, infatti, offre un servizio completo e affidabile, che fa della professionalità il proprio punto di forza, grazie a un'esperienza consolidata nel tempo e a un parco macchine completo e in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza da parte dei clienti. Chi giunge nella capitale francese in aereo, d'altra parte, sia esso un turista, uno studente o un manager, avrà senza dubbio bisogno di un mezzo per muoversi in completa autonomia: ebbene, grazie a Tinoleggio è possibile usufruire di un noleggio auto economico all'aeroporto di Parigi Charles de Gaulle, senza essere costretti a spendere cifre elevate per un taxi o dover dipendere dagli orari dei mezzi pubblici, considerando che l'aeroporto in questione circa 25 km da Parigi.

    Parigi, la città della Tour Eiffel

    I monumenti di ParigiParigi, d’altra parte, è una città che dovrebbe essere visitata con la massima attenzione da cima a fondo, e proprio per questo motivo la disponibilità di una vettura può rivelarsi alquanto utile. Un itinerario turistico nella capitale francese non potrà che iniziare dal suo luogo più celebre, dal monumento più famoso: parliamo, naturalmente, della Tour Eiffel, che si può ammirare in maniera eccellente dal Palais de Chaillot, e in particolare dalla terrazza panoramica del Trocadero. Scendendo le scalinate, si può salire direttamente sulla torre, per scattare fotografie indimenticabili.

    Tornati a bordo della macchina, ci si può dirigere verso i Bateaux Mouches o i Bateaus Parisiens, i battelli che si vedono dal Port de la Conference e dal Port de la Bourdonnais lungo la Senna. Dopo una sosta obbligata in uno dei ristoranti della città, per gustare le specialità della cucina francese, e magari qualche delizia della novelle cuisine, si potrebbe andare verso l’Arco di Trionfo, per osservare Place de l’Opera, magari con una sosta a Place Vendome o alle Galeries La Fayette. Non si possono dimenticare, poi, la Rue de Rivoli, dedicata soprattutto a coloro che amano lo shopping, e la cattedrale di Notre Dame, ma anche il Louvre (attenzione: per visitarlo in maniera completa ci vuole una giornata intera), il museo d'Orsay e soprattutto il caratteristico - e poco noto, specialmente ai turisti che vengono da fuori - quartiere latino, con i kebab di Place Saint Michel e un'atmosfera frizzante, lontana dalla serietà e dalla compostezza tipiche del resto della città transalpina. Chiaramente, non potrà mancare una tappa sui Campi Elisi, dove bar e locali rendono divertente la vita notturna.

    La cucina e i divertimenti di Parigi

    Divertirsi a ParigiPer chi ha dei bambini o vuole rivivere le emozioni della tenera età, non può certamente mancare una visita a Disneyland Resort Paris – nella periferia est di Marne-la-Vallée, dove si potrà rimanere sicuramente ammaliati dalla bellezza di questo luogo con tanti divertimenti e attrazioni. Per gli amanti della buona cucina, è consigliabile fermarsi in un tipico ristorante parigino e assaporare dell'ottimo vino, accompagnato dalla grande varietà di formaggi e torte salate. Risulta evidente, insomma, che Parigi, tra divertimenti, bellezze naturali, monumenti, tradizione culinaria e musei deve essere visitata in lungo e in largo, anche negli scorci meno conosciuti e nelle strade meno battute. Per questo poter contare su una vettura a propria completa disposizione risulta fondamentale e ci permette una totale indipendenza e libertà di girare dove e quando vogliamo.
    Insomma, se avete bisogno di un noleggio auto all'aeroporto di Parigi Charles De Gaulle, Tinoleggio fa sicuramente per voi, e sarà in grado di venire incontro ai vostri bisogni in maniera efficace. Perché non approfittarne?

    Hai bisogno di aiuto?