Nazione di residenza del conducente
FR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Tolone Hyeres

    noleggio auto Aeroporto Tolone-HyèresL'aeroporto di Tolone-Hyères, nel dipartimento del Var, è vicinissimo alla Costa Azzurra ed è il punto di atterraggio ideale per chi voglia andare alla scoperta della Provenza occidentale e della Camargue.

    Situato a circa 20 chilometri dalla città di Tolone e a una trentina da quella di Hyères, è uno scalo internazionale nato per usi militari che, nel 1967, è stato aperto anche al traffico civile. 

    Oggi offre collegamenti con la Corsica, Parigi, Bordeaux e Brest, per quel che concerne le rotte interne, mentre voli con diverse cadenze settimanali conducono a Londra, Rotterdam, Southampton, Bruxelles e Tunisi.

    Concepito per accogliere circa 1,5 milioni di passeggeri all'anno, lo scalo presenta un unico terminal suddiviso tra partenze ed arrivi e offre diversi servizi, dal ristorante ai negozi, senza dimenticare una sala vip e desk per l'autonoleggio. Due ampi parcheggi esterni accolgono fino a 1.000 automezzi, mentre un efficiente servizio di bus collega l'aeroporto sia con Tolone che con Hyères. 

    La Provenza di Tolone e Hyères

    Città di TolonePer scoprire la Provenza il mezzo più idoneo è l'auto e, ancor prima di partire, si può prenotarne il noleggio online grazie a tinoleggio.it: si può così scegliere il modello che si preferisce e trovarlo pronto nel momento in cui si atterra. Approfittando del fatto di avere una vettura a disposizione, prima di lanciarsi alla scoperta delle bellezze dei borghi provenzali, è consigliabile visitare anche Tolone e Hyères, due città che nascondono tante bellezze. 

    Tolone è il maggior porto militare francese e si affaccia su una splendida rada, immancabile un tour in barca del porto ascoltando le tante storie e gli aneddoti che legano la città alla Seconda Guerra Mondiale e allo sbarco alleato. D'obbligo anche una passeggiata nel caratteristico il centro storico con le sue antiche fontane, la bella cattedrale e le rovine della fortezza.

    Hyères invece è una delle località più note della Costa Azzurra grazie alle sue spiagge e alla Vieille Ville, la Città Vecchia, che ha mantenuto lo stesso fascino del Medioevo con le sue possenti mura, le stradine lastricate, il castello e tante deliziose boutique.

    Hai bisogno di aiuto?