Nazione di residenza del conducente
FR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto aeroporto Tours Val de Loire - Risparmia ora

    noleggio-auto-Tours-Val-de-LoireL'aereoporto di Tours-Val de Loire Touraine si trova nel cuore della Valle della Loira, una regione ricca di storia e rinomata per i suoi famosi castelli.
    L'aereoporto è ubicato a circa 6 chilometri a nord-est dal centro della città di Tours estendendosi in parte anche sul vicino comune di Parcay-Meslay.

    Ha una posizione strategica in quanto dista solo 10 minuti dagli accessi autostradali e dalla stazione ferroviaria. Ha una pista lunga 2404 metri e larga 45 metri ed una rampa d'approccio luminosa di 900 metri. E' servito dalla linea aerea Raynair sia per tragitti nazionali che internazionali e l'unico terminal è in grado di ospitare annualmente circa 300.000 passeggeri. L'aeroporto offre ai passeggeri servizi di assistenza e di accompagnamento sia a minori che disabili.
    All'interno dell'aeroporto ci sono ristoranti, bar, servizi igienici, sportelli bancari, negozi di souvenir, agenzie di autonoleggio, sala riunioni ed un'agenzia immobiliare. In considerazione del fatto che l'aeroporto è molto vicino alla caratteristica città di Tours, è consigliabile dedicare del tempo per poterla visitare ed il modo modo migliore per farlo è quello, una volta atterrati, di noleggiare una vettura presso una delle società di noleggio presenti nell'aeroporto scegliendo tra Avis, Citer, Europcar o Hertz. Con un'auto a noleggio si avrà la possibilità di conoscere, in tutta autonomia e senza nessun genere di vincolo e tanto meno costi eccessivi, le bellezze di Tours.

    Questa città è bagnata dalla Loira e dallo Cher, fiumi che le conferiscono fascino e mistero. Da visitare Place Plumereau per vedere le sue case a graticcio che si affacciano sui locali con i tavoli sulla piazza. Girando tra questa piazza e la Loira, si scopriranno alcuni palazzi rinascimentali dotati di imponenti portoni d'ingresso che testimoniano la prosperità di questo territorio.
    Da non perdere l'Hôtel Goüin, costruito nel XV secolo con una facciata medioevale che, nel XVI secolo, si arricchì di elementi rinascimentali. Da non tralasciare, al suo interno, il Museo archeologico dove sono conservati i reperti della Touraine. Da scoprire il quartiere Colbert di Place Plumereau; la chiesa di Saint Julien nelle vicinanze del ponte Wilson,il più vecchio di Tours formato da 15 arcate e con una lunghezza di oltre 400 metri; la Cattedrale di St. Gatien un valido esempio di architettura gotica; la Tour de Guise, una torre cilindrica risalente al XIII secolo ed il Musée des Beaux-Art dove ammirare la collezione di pitture dal periodo medioevale fino al XX secolo.

    Per effettuare questo giro di Tours è indispensabile essere alla guida di una macchina noleggiata per essere sicuri di apprezzare, sotto ogni aspetto, questa affascinante cittadina.

    Hai bisogno di aiuto?