Nazione di residenza del conducente
FR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto aeroporto Lorient Bretagne Sud - Scegli di risparmiare

    noleggio-auto-aeroporto-Lorient-Bretagne-SudL’Aeroporto di Lorient-Bretagne Sud si trova nel comune di Ploemeur, a circa 10 km di distanza dalla più grande Lorient, cittadina universitaria e marittima situata a sud nella regione della Bretagna.

    Tra meravigliose località di mare, disseminate lungo il Golfo del Morbihan, e case a graticcio, da scoprire lungo le rive dello Scorff e del Blavet, queste terre meritano sicuramente di essere conosciute.

    L’Aeroporto di Lorient-Bretagne Sud è destinato alle rotte interne per merci e passeggeri, ma è attrezzato anche per accogliere voli internazionali su richiesta.

    Dotato di una pista su erba e di due in bitume, lo scalo è aperto dal lunedì al venerdì dalle 5.30 alle 22.15, il sabato dalle 5.30 alle 16.30 e la domenica dalle 13.30 alle 18.45.

    Dall’Aeroporto di Lorient-Bretagne, che conta un traffico di circa 500.000 passeggeri all'anno, vengono effettuati voli da e per Parigi e Lione, gestiti da Air France; le merci vengono invece trasportate da Le Bras.

    Oltre al parcheggio e agli sportelli per l’acquisto dei biglietti, l’aeroporto offre molteplici servizi per passeggeri ed operatori, inclusi quelli per i disabili, dalla presenza di attività gastronomiche (bar, forno, pasticceria e fast food) alla vendita di mappe, souvenir e riviste specializzate di ogni genere, senza dimenticare il servizio bancomat o il fasciatoio e il parco giochi per i più piccoli.

    È inoltre possibile accedere ad offerte specifiche per gruppi ed aziende, come l’affitto di una sala riunioni professionale, di uffici attrezzati e di spazi moderni per eventi speciali e mostre, corredati dalla pianificazione di voli su richiesta con jet privati o con mezzi disponibili sulla piattaforma di Lorient.

    Sul sito www.lorient.aeroport.fr è possibile reperire tutte le informazioni necessarie per conoscere le destinazioni raggiungibili dall’aeroporto e i mezzi a disposizione per farlo, preziosi consigli sulle località della Bretagna da visitare e una manciata di link indispensabili per vivere un viaggio senza incertezze.

    Il consiglio è sicuramente quello di noleggiare un’auto comodamente in aeroporto indispensabile per vivere un viaggio senza incertezze ed in totale autonomia. Non vi resta che partire alla scoperta di Lorient, magari visitando il museo interattivo Flore Submarine!

    Hai bisogno di aiuto?