TiNoleggio / Noleggio auto / Francia / Aquitania / Pau Pyrénées Aeroporto (PUF)Noleggio Auto | Noleggio Furgoni

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:reloadOKKOright
times
nearbyairplanetrainboat
close
alertAttenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto aeroporto Pau Pyrénées - Scegli di risparmiare

    noleggio-auto-aeroporto-Pau-PyrénéesL'aeroporto di Pau-Pyrénées si trova in Francia. Nel 2002 è stato ampliato per ospitare un maggior numero di passeggeri, e il transito è in media di circa 690 mila viaggiatori all'anno.

    Nell'aeroporto si trovano due centri commerciali dove è possibile acquistare prodotti regionali. Ci sono diversi punti bancomat,connessione wifi e un ristorante.
    Offre inoltre quattro sale riunioni e una sala Vip. La città più vicina è PAU che dista circa sette chilometri dall'aeroporto.
    Inoltre l'aeroporto offre servizi di navetta,autonoleggio e taxi per collegamento alla città. Si consiglia il noleggio di un'auto per aver la massima libertà nel visitare la bellissima città di Pau.

    Pau è una cittadinamedievale,e la sua storia unita ai suoi panorami,l'ha fatta diventare una delle mete preferite di artisti e di personaggi famosi. Bellissimo il panorama che si può ammirare dal Boulevard des Pyrénées e da lì in alto nell'aria si sentono i due profumi che caratterizzano questa città:l'odore alpino unito all'odore del mare.

    Molto noto il suo Chateau,il Castello di Pau residenza di Enrico IV il grande. Dal castello la vista è spettacolare grazie alla sua posizione in cima ad una rocca dove oltre al panorama delle montagne si puo' anche ammirare la sua architettura. Pau offre ulteriori posti da visitare come i meravigliosi giardini dove nei secoli hanno visto come ospite durante i suoi soggiorni estivi la regina Maria Antonietta di Francia. Pau è un insieme di arte,da quella decò a quella contemporanea accontentando così i gusti di ogni visitatore.
    Per chi ama lo sport e conosce il Tour de France,sicuramente apprezzerà la scultura dedicata a quest'evento che si trova poco fuori città,vicino all'autostrada dei Pirenei Atlantici.Anche per gli amanti del cinema Pau offre prestigiosi eventi e precisamente nel mese di novembre si svolge il Festival du Film de Pau che dura dieci giorni,ricca di proiezioni di numerosi film con assegnazione di prestigiosi premi.