Nazione di residenza del conducente
FR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto aeroporto Clermont Ferrand Auvergne - Prenota ora

    noleggio-auto-aeroporto-Clermont-Ferrand-AuvergneL'aeroporto di Clermont-Ferrand Auvergne, che fa parte del dipartimento delPuy-de-Dome, si trova ad Aulnat, un villaggio che dista all'incirca sei chilometri dalla città.

    Lo scalo cominciò a prendere forma già a partire dalla Grande Guerra, ma la struttura attuale è stata ufficialmente inaugurata nel 1973. Oggi l'aeroporto accoglie un notevole flusso di passeggeri, con un traffico di circa 400.000 turisti l'anno. Le compagnie aeree che hanno attivato linee presso questo scalo sono sei.

    La più importante è sicuramente Air-France, seguono poi Flybe che esegue voli per il Regno Unito e Iberia, che fa scalo a Madrid. Su questa tratta, infine, operano anche Brit Air, Regional e Airlinair. L'aeroporto è dotato all'esterno di due parcheggi: uno utilizzato esclusivamente per soste brevi, e l'altro per soste più lunghe. All'interno della struttura si può trascorrere il tempo visitando i negozi, oppure fermandosi a bere o mangiare qualcosa nel bar o nel ristorante dell'aeroporto.

    Per raggiungere la città di Clermont-Ferrand è possibile optare per diverese soluzioni. Si può utilizzare l'autobus che passa all'incirca ogni venti minuti, oppure usufruire del servizio taxi o di quello di noleggio auto. Se avete un po' di tempo a disposizione è sempre meglio noleggiare un auto per concedersi una gita rilassata a questa splendida città della Francia. Punti di particolare interesse sono la cattedrale gotica, costruita a partire del tredicesimo secolo utilizzando la caratteristica pietra di volvic, la cattedrale di Notre Dame du Port, la Place de Jaude e Vulcania, il Parco europeo del vulcanismo.

    Hai bisogno di aiuto?