Nazione di residenza del conducente
FI
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto a Helsinki - Autonoleggio low cost a Helsinki

    HelsinkiLa capitale finlandese di fatto è una città moderna ed efficiente seppure sia ancora ben evidente l'impronta del suo passato che riemerge nei numerosi monumenti e musei della città. Helsinki conta poco meno di 600.000 abitanti che salgono ad un milione se vengono considerate anche le cittadine limitrofe che nel loro complesso costituiscono quella che viene definita "l'area metropolitana della capitale". La città è servita dall'aeroporto internazionale di Vantaa posto a circa 20Km dal centro cittadino. Si tratta di una struttura moderna ed efficiente che consente ai viaggiatori di disporre di tutti i consueti servizi in loco. Tra questi vi sono diverse società partner di Tinoleggio che offrono un noleggio auto low cost dall'aeroporto di Helsinki per potersi poi muovere in completa libertà ed indipendenza.

    Helsinki, monumenti della capitale finlandese

    I monumenti di HelsinkiSituata nella parte meridionale del paese sulle rive del golfo di Finlandia, Helsinki è meta ogni anno di decine di migliaia di turisti che decidono di optare per una destinazione inconsueta ed ancora poco conosciuta dal grande pubblico, seppure dal fascino innegabile. Nonostante la capitale finlandese non abbia una storia millenaria riesce a vantare senza dubbio delle perle di straordinaria bellezza stilistica ed architettonica. Gli edifici più interessanti sono tipicamente in stile neoclassico o romantico, risalenti dunque all'inizio del XX secolo. Da visitare sono le numerose piazze sparse per il centro come "Piazza del Senato" che ospita l'imponente mole della cattedrale luterana di "Tuomiokirkko" capace di accecare il visitatore con il bianco splendente dei materiali con cui è realizzata oppure "Kauppatori" ovvero "Piazza del Mercato" sede del Municipio e della Presidenza della Repubblica che sebbene possa risultare strano, ospita il famoso mercato popolare pieno di bancarelle stracolme di frutta, verdura e pesce. Per chi decide di giungere nella capitale finlandese in aero, tinoleggio.it consente a prezzi low cost di prendere un' auto a noleggio presso l'aeroporto di Helsinki-Vantaa, risparmiando tempo e denaro, potendo prenotare comodamente online, da casa. A parte i monumenti di maggiore richiamo, Helsinki è una città capace di offrire al turista innumerevoli scorci e vedute meravigliose.  Altre destinazioni da non mancare sono il Museo Nazionale ed il Teatro Nazionale. Il bellissimo viale alberato di Pohjoisesplanadi è un esempio dello stile rinascimentale, mentre esempi d'architettura moderna sono presenti con le opere di Alvar Aalto, tra cui la libreria Akateeminen e la Casa Finlandia.  Anche la chiesa di Temppeliaukio, ricavata nella roccia, è un esempio di architettura moderna finlandese. Da visitare anche il Museo d'Arte Contemporanea Kiasma, realizzato in stile avveniristico dall'architetto americano Steven Holl. Il modo migliore per godere appieno delle bellezze della capitale finlandese è senza dubbio usufruire di un noleggio auto a Helsinki per visitare in tutta pace e tranquillità godendosi appieno il proprio soggiorno.

    Eventi a Helsinki

    Città di HelsinkiOltre ai musei ed alle attrattive di tipo architettonico, Helsinki è una città che sa offrire al turista numerosi svaghi e manifestazioni interessanti. Tra queste si ricorda la festa di San Giovanni che si celebra la notte del venerdì precedente il 25 giugno con stupendi fuochi d'artificio e spettacoli all'aperto oppure l’Helsingin Juhlaviikot ovvero il "Festival di Helsinki" una manifestazione dal programma ricchissimo che offre mostre, concerti, rappresentazioni teatrali e spettacoli di danza che tipicamente si tengono verso la fine di agosto.  Per gli amanti dello shopping, è consigliabile una passeggiata per l'Esplanadi di Helsinki, dove è facile riconoscere marchi famosi. Altre strade famose per chi ama fare compere sono: Mannerheimintie, Design HelisnkiAleksanterinkatu, Eteläesplanadi, Pohjoisesplanadi e l'isola pedonale di Iso-Roobertinkatu o la Fredrikinkatu (rinomata per le boutique eleganti). Per chi vuole visitare i Grandi magazzini consigliamo una visita a Stockmann, Sokos e Aleksi 13. Presso l'antico mercato coperto di Hakaniemi troverete tutte le specialità alimentari finlandesi e regionali, ottime anche come souvenir. Per gli amanti della vita notturna grande scelta di pub e discoteche, concerti rock ed un numero impressionante di eventi e manifestazioni. 

    Tinoleggio offre la possibilità di prenotare il proprio noleggio auto low cost a Helsinki in maniera veloce ed economica, consentendo di godere appieno del proprio soggiorno nella splendida capitale finlandese.

    Hai bisogno di aiuto?