Nazione di residenza del conducente
FI
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Joensuu

    Noleggio Auto Aeroporto JoensuuMercati chiassosi e variopinti, laghi, fiordi, immense distese, cieli tersi e tramonti infuocati, talmente emozionanti da lasciare senza fiato anche il turista più avvezzo: tutto ciò è Joensuu. Questo angolo della Finlandia, ancora piuttosto sconosciuto è un immenso tesoro da scoprire.

    Seppur piccolo, lo scalo offre tutti i servizi principali ai passeggeri e collega questa zona della Finlandia con le principali città d’Europa. Per scoprire tutte le bellissime località della Finlandia, a partire dalla città di Joensuu, potete ritirare un'auto a noleggio.

    Joensuu e Pohjois-Karjala

    JoensuuJoensuu e la Carelia settentrionale (Pohjois-Karjala), di cui è capitale, rappresentano una meta piuttosto interessante per tutti i turisti che decidono di fare una vacanza in queste zone della Finlandia. Joensuu fu fondata intorno al 1848 da Nicola I, l'illustre zar di Russia e grazie alla sua nota posizione strategica tra San Pietroburgo e la Carelia, divenne ben presto un importante snodo commerciale.

    Dal particolare assetto urbanistico a scacchiera, Joensuu si sviluppa lungo le rive del fiume Pielisjoki e all'incrocio tra due strade, alle cui estremità sorgono le chiese più importanti della città: una dedicata alla religione ortodossa e l'altra alla religione luterana.

    Se volete immergervi appieno nelle atmosfere e nella cultura di questa parte di Finlandia, uno dei primi luoghi da visitare è il Carelicum: un museo dedicato alla storia della Finlandia, raccontata con fotografie, video e mostre temporanee allestite di tutto punto.

    Un altro posto da ammirare è “Botania”, il Giardino Botanico strutturato in modo alquanto particolare: esso è diviso in stanze, distinte per regioni climatiche, e vanta una spettacolare area dedicata alle farfalle tropicali. Imperdibile lo spazio dedicato ai pappagalli.

    Gli amanti potranno recarsi presso il Taitokortteli: un caratteristico luogo in cui trascorrere il tempo tra caffetterie, negozi di antiquariato, di souvenir, stoffe e gioielli antichi. Al suo interno, si possono inoltre gustare alcune pietanze della gastronomia finlandese, come l'alce, la renna, le marmellate ai frutti di bosco, di lamponi e i dolci speziati.

    Hai bisogno di aiuto?