Nazione di residenza del conducente
FI
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Pori

    Noleggio Auto PoriLa città di Pori si trova in Finlandia, situata nella regione del Satakunta, ed è capoluogo dell'omonimo distretto, conosciuto anche con il nome di Karhukunnat. Dal 2010 la città comprende l'ex comune di Noormarkku.

    Pori offre al turista una serie di attrattive: per scoprirle tutte si consiglia di noleggiare un’auto con TiNoleggio, per poi ritirarla presso lAeroporto di Pori, da cui è possibile in poco tempo raggiungere il centro della città.

    Le attrazioni di Pori

    PoriPori è una graziosa località, famosa soprattutto per il festival internazionale di musica afro-americana che è conosciuto con il nome di Porijazz. La città offre alcuni esempi pregevoli di architettura del XIX secolo, in particolare il Palazzo del Municipio e il teatro, che è fra i più antichi della Finlandia.

    La vera attrazione della città, tuttavia, è il golfo di Botnia sul quale si svolge anche gran parte della vita di Pori. La baia di Botnia, infatti - che è per metà finlandese e per metà svedese – è uno dei posti dai quali si può godere di un tramonto mozzafiato su di un panorama che non potrà lasciare indifferente nessuno.

    Ovviamente il porto è il posto più indicato per assaggiare qualche piatto tipico, a base di pesce, mentre si ascolta musica dal vivo in uno dei tanti localini che si animano sia d'estate che di inverno.

    In generale, al di là delle attrazioni e dei monumenti che la città può offrire, quello che la contraddistingue e la rende una meta ideale per un viaggio in Finlandia è sicuramente l'atmosfera che si respira, grazie alla sua popolazione. Infatti, la popolazione si dimostra ospitale, socievole e simpatica anche con i turisti.

    Fra i posti più belli nelle vicinanze di Pori, ovviamente raggiungibili in auto, c'è sicuramente Rauma. Il suo centro storico è Patrimonio Unesco, perché è realizzato interamente in legno con la maestria che solo gli artigiani di questo materiale sanno impiegare.

    Molto interessante anche la zona dei laghi, dove è possibile perdersi in una natura lussureggiante fatta di specchi d'acqua, foreste e boschi. Per quelli che, invece, vogliono spostarsi maggiormente da Pori, è consigliabile fare un tour a Tampere, che è conosciuta per la ricchezza del suo patrimonio architettonico, ma anche per la varietà dei musei e dell'offerta culturale e musicale.

    Infine, consigliato anche un tour presso la torbiera di Isosuo e nel Parco Nazionale Puurijärvi, che è fra i più belli di tutta la Finlandia. Nel parco è presente anche il Kokemäenjoki, uno dei fiumi più lunghi del Paese, che è anche l'habitat naturale di numerose specie di animali, tra cui uccelli e insetti di ogni tipo.

    Hai bisogno di aiuto?