Nazione di residenza del conducente
FI
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Joensuu

    Noleggio auto JoensuuJoensuu è una città della Finlandia di oltre 70 mila abitanti, capitale della Carelia settentrionale. Oggi è uno dei più importanti porti del Paese finnico. A fondarla fu lo Zar Nicola I, nel lontano 1848.

    La città è posta vicino al confine con la Russia ed è vicinissima a San Pietroburgo, storica città russa.

    La storia della Carelia e il giardino botanico

    Città di JoensuuUna delle principali attrattive di Joensuu è il Museo Carelicum, che si trova vicino alla piazza-mercato della città. I turisti che hanno già visitato il museo lo consigliano per il suo grande valore storico e culturale. Questo centro è ritenuto di estrema importanza per chi vuole conoscere la cultura della Carelia, la piccola regione orientale della Finlandia di cui Joensuu rappresenta la città più importante.

    È un luogo perfetto anche per i più piccoli, in quanto all'interno del museo, al piano terra, è situata la sala giochi per i bambini, mentre al primo piano è allestita la mostra vera e propria.

    Sempre nella piazza del mercato della città, potrete ammirare una statua molto particolare, quella raffigurante un lupo con sembianze umane, seduto su una panchina. Si tratta della Sculpture Susi Kosiomatkalla, una delle migliori attrattive della città, che rimane impressa nella memoria.

    A Joensuu potrete recarvi presso un delizioso giardino botanico, dove avrete la possibilità di fotografare numerose specie di piante. All'interno del giardino botanico di Joensuu si potranno scattare delle splendide foto anche a pappagalli e soprattutto alle farfalle, una delle migliori attrattive di “Botania”, nome del parco.

    Una menzione particolare la merita anche il Mercato di Joensuu, che è situato nella piazza principale. Solitamente è aperto due giorni alla settimana, il giovedì e il venerdì. Al suo interno potrete trovare bancarelle di ogni genere, con prezzi bassi e articoli interessanti.

    Meritano una visita, infine, anche le e due chiese principali che si ergono al centro della città, dove si incrociano le due strade principali che danno alla pianta della città una forma di scacchiera. Le chiese, una ortodossa e una luterana, sono entrambe in stile neogotico.

    Per visitare al meglio la città di Joensuu, si può fare riferimento all’Aeroporto di Joensuu, dove è possibile ritirare un’auto a noleggio, prenotata online con TiNoleggio.

    Hai bisogno di aiuto?