Nazione di residenza del conducente
FI
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Pirkanmaa

    La Finlandia e una Terra di renne, di laghi e foreste, di gelide atmosfere incantate e di maestosi silenzi. Nella parte meridionale della Finlandia si trova la Regione di Pirkanmaa che, per la sua posizione geografica, rappresenta un'ottima base di partenza per esplorare questo incantevole Stato del Nord Europa.

    Kemi e Tornio: scopriamo le due affascinanti città

    KemiSituata in Lapponia e bagnata dalle acque del Mar Baltico, la città di Kemi è raggiungibile comodamente dal vicino Aeroporto di Kemi-Tornio, distante appena sei chilometri. Le cose più belle da vedere a Kemi sono il Castello di neve, con le sue imponenti mura di candida neve bianca. Il castello, chiamato Lumi Linna, sorge accanto al mare ed è aperto al pubblico dalla fine di gennaio all'inizio di aprile.

    Nel gelido inverno di Kemi non potete perdervi un'incredibile crociera tra i ghiacci, a bordo della gigantesca nave rompighiacci Sampo, e rievocare la storia di queste navi speciali. Nel porto di Kemi ha aperto un ufficio persino Santa Claus! Anche Tornio, la più antica città della Lapponia, situata a soli diciotto chilometri dall'aeroporto, offre alcune meraviglie da scoprire, come le caratteristiche chiese in legno finlandesi, tra le quali la più antica risale alla fine del Seicento.

    Per compiere un viaggio nella storia della Lapponia occidentale, potrete visitare l'Historical Museum of Tornio River Valley. I dintorni di Tornio svelano allo sguardo paesaggi d'indescrivibile bellezza, come l'Arboretum Park che offre la possibilità di osservare le piante che vivono in ambiente nordico.

    Kittila e la natura selvaggia

    Paesaggio di KittilaAncora più a nord, duecento chilometri oltre il Circolo Polare Artico, nel cuore della Lapponia, Kittila e i suoi immediati dintorni, a forte vocazione turistica, accolgono i visitatori attratti dal richiamo irresistibile della natura selvaggia. D'inverno molti scelgono i resorts attorno a Levi e Ylläs per gli eccellenti impianti per gli sport invernali, oppure raggiungono le boscose montagne del Pallas-Yllästunturi National Park dove, nelle notti più scure, si può ammirare lo straordinario spettacolo delle aurore boreali.

    Nei piccoli villaggi lapponi di Ylläsjärvi e Äkäslompolo si rivivono le atmosfere pittoresche e le tradizioni tipiche dei popoli della Lapponia.  Kittila è servita da un ottimo aeroporto, l’Aeroporto di Kittila, l'ottavo della Finlandia per traffico di passeggeri.

    Ivalo e Rovaniemi: estremo nord della Finlandia

    Paesaggio di IvaloL'Aeroporto di Ivalo è lo scalo più settentrionale di tutta la Finlandia, molto trafficato soprattutto durante le feste di Natale. Questa piccola cittadina lappone è base ideale per viaggiare alla scoperta dei grandi spazi che hanno reso famosa la Lapponia.

    Nei pressi di Ivalo si trova il Wild Spirit Park, dove si possono fare emozionanti escursioni a bordo di slitte trainate da husky. Non può mancare una visita a Rovaniemi, la città di Babbo Natale e capitale della Lapponia.

    Moltissimi turisti salgono fin quassù, facendo scalo al moderno Aeroporto di Rovaniemi, per visitare il famoso Santa Claus Village e il Santa Park, all'interno di una profonda caverna sotterranea. Rovaniemi è anche una città culturale, con il suo teatro, le sue gallerie d'arte e i suoi eccellenti musei.

    Hai bisogno di aiuto?