Nazione di residenza del conducente
FI
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Kuusamo

    Noleggio auto KuusamoKuusamo è una piccola città della Finlandia, sita nella provincia di Oulu e nella regione a nord del Paese, denominata Ostrobotnia settentrionale. Conta una popolazione di poco più di 16.000 abitanti e deve la sua fama, in particolar modo, per essere un importante centro sciistico dell'intero Paese finnico.

    Cosa vedere a Kuusamo

    Kuusamo: Parco dell'OulankaL'aeroporto di Kuusamo è situato a soli 6 km dalla città. Una volta atterrati, ritirate un'auto a noleggio, in precedenza prenotata online per poi raggiungere questo caratteristica località.

    L'attrazione principale della città di Kuusamo è sicuramente l'Impianto Ruka, sede di piste da scii e meta ideale per chi ama giocare, divertirsi e fare sport su ampie distese di neve. L'impianto, ogni anno, è una location di importanti gare di sci nordico, come le discipline sportive del salto con gli sci e sci di fondo.

    Da Ruka, inoltre, partono numerosi sentieri che conducono al Parco dell'Oulanka, altra grande attrazione per chi viene a visitare la Finlandia ed è di passaggio a Kuusamo. All’interno di questo fantastico parco, si possono fare lunghe passeggiate immersi in una natura che vi conquisterà con i suoi panorami.

    Se vi trovate a Kuusamo, potrete anche vedere l’orso Juuso, una delle principali attrattive di tutto il Paese. L’orso Juuso, che fa parte della specie animale che vive in questi ambienti, è una vera e propria “star” celebre per essere un “pittore”.

    Nel Kuusamo Predator Centre, infatti, l’orso Juuso ha realizzato all’incirca 13 dipinti, alcuni dei quali venduti in tutto il Paese. All’interno del Predator Center potrete ammirare tantissimi animali, come ad esempio linci, volpi e lupi, oltre che tanti altri orsi, che sono accuditi da Sulo Karjalainen e Pasi Jäntti.

    Infine, per chi è amante dello shopping si segnala lo Shopping Centre Kumpere, dove è possibile acquistare anche l'attrezzatura per sci e simpatici souvenir.

    Hai bisogno di aiuto?