Nazione di residenza del conducente
FI
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Jyvaskyla

    Noleggio Auto JyväskyläJyvaskyla è una città situata nella regione della Finlandia centrale. La città ha avuto, nel corso dell’ultimo decennio, una forte crescita sono molteplici aspetti, tanto che oggi è considerata dagli stessi finlandesi una delle mete più ambite per vivere.

    Animata dagli studenti universitari, grazie alla presenza di numerosi corsi di studio e di un polo tecnico, Jyväskylä è anche molto apprezzata dai turisti, per le poche ma particolari attrazioni che offre.

    Cosa vedere a Jyvaskyla

    Cattedrale Luterana a JyvaskylaLa città di Jyvaskyla è molto vivace dal punto di vista culturale ed è famosa anche per il suo assetto architettonico: essa, infatti, è stata completamente trasformata da Alvar Aalto, che in città ha realizzato alcune delle sue opere più famose.

    A lui è dedicato l'omonimo museo che raccoglie notizie sulla sua vita e le sue opere e rappresenta una tappa imprescindibile per chi vuole conoscere in maniera più approfondita la storia di questo grande artista. Una delle attrazioni principali della città, anch’essa opera di Aalto, è il Teatro Civico. Anche il Museo Keski Suomen è una sua opera: esso espone moltissimi reperti della vita finlandese, dalla preistoria a oggi.

    Infine, altro museo interessante è quello dedicato all'aviazione finlandese. Merita una visita anche il Circolo Operaio, che è stato realizzato nel 1925 e riprende fortemente le influenze dello stile rinascimentale. 

    Una passeggiata in bicicletta nel centro della città o nei numerosi parchi, rappresenta un'ottima occasione per rigenerare lo spirito eil corpo.

    Inoltre, a Jyväskylä si svolgono tantissimi eventi durante tutto l'arco dell'anno, come ad esempio l'unica tappa finlandese del campionato mondiale di Rally. È consigliata anche la mini crociera sul battello a vapore Suomi, per vedere le bellezze nascoste dei laghi.

    Per visitare questa città, si consiglia di atterrare all'aeroporto di Jyvaskyla, dove è possibile ritirare un’auto a noleggio, prenotata con TiNoleggio. Con l’auto noleggiata si possono facilmente raggiungere i centri e le zone più belle situate nelle vicinanze di Jyväskylä, come Lintula, dove è possibile ammirare l'unico convento femminile al mondo di fede ortodossa.

    A circa 30 minuti di auto c'è, invece, Säynätsalo dove si può ammirare il municipio, anche questa una delle opere più famose di Aalto. Con una gita al Lago Päijänne sarà possibile arrivare anche a Muuratsalo, una piccola isoletta, dove il famoso architetto trascorse gran parte delle sue vacanze.

    Sull’isola costruì la sua villa più famosa sulla quale è attualmente custodita la sua amata barca. Infine, per assistere a un evento insolito è necessario recarsi a Sonkajärvi dove ogni anno viene organizzato il campionato mondiale di trasporto delle mogli.

    Hai bisogno di aiuto?