Nazione di residenza del conducente
FI
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Helsinki - Autonoleggio Aeroporto Helsinki-Vantaa

    Aeroporto di Helsinki - VantaaL'aeroporto di Helsinki-Vanta è l'aeroporto principale della Filandia. Si trova a circa cinque chilometri dal centro di Vantaa, nella frazione di Tikkurila, e a 15 chilometri dal centro della città di Helsinki. È il quarto aeroporto più grande dei Paesi nordici. Originariamente l'aeroporto fu costruito per le Olimpiadi estive a Helsinki nel 1952. Tinoleggio rappresenta la soluzione migliore per coloro che hanno bisogno di un noleggio auto economico all'aeroporto di Helsinki. Potendo contare su un parco macchine di qualità eccellente e su una professionalità consolidata nel tempo, Tinoleggio è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza da parte della clientela, in maniera efficace ed esperta, garantendo un servizio ottimo.

    Helsinki, la capitale della Finlandia

    HelsinkiHelsinki, placida ma stupenda, si rivela una città che merita di essere esplorata con la massima attenzione in lungo e in largo, grazie a un profilo artistico e architettonico di alto livello, ma soprattutto in virtù di paesaggi naturali tipici della Scandinavia, assolutamente straordinari.
    Un itinerario turistico a Helsinki deve obbligatoriamente partire da Kauppatori, la Piazza del Mercato, proprio di fronte al mare. Tra bancarelle di artigianato e souvenir originali, si ha la possibilità, tra l’altro, di comprare dell'ottimo pesce fresco, oppure di mangiare all’aperto. Da qui, inoltre, si può vedere Uzpenski, cattedrale ortodossa di mastodontiche dimensioni (si tratta della più grande del mondo, Russia esclusa). Sempre nella Piazza del Mercato, inoltre, spiccano l’ambasciata svedese, il palazzo presidenziale e il municipio. Risaliti a bordo della macchina, si percorre Esplanadi, viale alberato che conduce nel centro, dove svetta imperiosa la statua di Havis Amanda. Qui si trovano anche gli Stockmann, cioè i grandi magazzini più importanti dell’intera Scandinavia, mentre nel periodo natalizio viene organizzato un mercatino di Natale con prodotti tipici locali.
    La strada più importante di Helsinki resta, in ogni caso, Alexanderinkatu, dove Babbo Natale a dicembre compie una parata trainato dalle renne. Si tratta, evidentemente, della via dello shopping, e ospita tra l’altro la statua di Alessandro II, la piazza del Senato e il Tuomiokirkko, cioè il Duomo di Helsinki: si tratta della chiesa simbolo della città. Quindi, si può proseguire in direzione di Sofiankatu, caratterizzata da ciottoli di pietra e da un’atmosfera antica molto caratteristica. Da non perdere, infine, è Mannerheimintie, la strata più imponente, che porta al Museo Kiasma di Arte Contemporanea, e più lontano al Parlamento. Spostandosi verso la periferia, invece, si giunge al quartiere di Toolo, con la cosiddetta Chiesa nella Roccia, costruita praticamente dentro una collina: un edificio decisamente suggestivo.

    Spostarsi da Helsinki

    Divertirsi a HelsinkiDa Helsinki ci si può muovere in tutta la Finlandia. Merita sicuramente una visita, per chi ama la natura, Il lago Pielinen, nel Parco nazionale di Koli. A pochi km della capitale finlandese, ci sono si trova la città di Turku con i musei Aboa Vetus e Ars Nova, la CasaQwensel che ospita il museo della farmacia e il museo di Sibelius. Spostandosi ulteriormente verso Nord, si giunge a Tampere, dove è presente il Parco dei divertimenti di Särkänniemi con circa 30 giostre e l'acquario più grande della Finlandia, con 200 specie di creature marine. Vale la pena di mettere in risalto, in conclusione, che Tinoleggio garantisce un noleggio auto all'aeroporto di Helsinki economico e puntuale, mettendo a disposizione un servizio in grado di accontentare le richieste dei clienti a un prezzo basso e decisamente competitivo: insomma, un'occasione da non perdere per chi arriva in aereo a Helsinki. Già, perché avendo a disposizione una macchina presa a noleggio non si deve più dipendere dalle tariffe spesso elevate dei tassisti, così come ci si può svincolare dai percorsi pre-stabiliti e dagli orari dei mezzi di trasporto pubblici.

    Hai bisogno di aiuto?