Nazione di residenza del conducente
FI
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Ivalo

    Noleggio Auto IvaloPoco più grande di un villaggio, Ivalo è una graziosa cittadina che si trova sulle rive del fiume omonimo, nella Provincia della Lapponia.

    È facilmente raggiungibile dall'Aeroporto di Ivalo, il più settentrionale della Finlandia, dove poter ritirare un’auto a noleggio, dopo averla prenotata con TiNoleggio. Grazie all’auto, sarà facile visitare l'intera regione, i suoi paesaggi incontaminati e le numerose località di interesse turistico, disseminate sul territorio.

    Ivalo: paesaggi straordinari in ogni stagione

    Ivalo paesaggio innevatoLocalità perfetta per un fly and drive, Ivalo è un piccolo insediamento che può rappresentare il punto di partenza ideale per visitare la Lapponia finlandese, che in ogni stagione si colora di sfumature diverse, ma tutte bellissime.

    Durante l'estate, il paesaggio naturale si colora di un magico rosso, il colore del sole di mezzanotte, quando per oltre due mesi il sole rimane sopra l'orizzonte, regalando giornate che durano 24 ore. Durante questo periodo, si possono fare escursioni all'aria aperta o partecipare ai numerosi festival ed eventi culturali.

    In autunno è ancora il colore rosso ad incantare i fortunati visitatori, non più quello del sole estivo, ma il rosso delle foglie delle foreste vergini. In questa stagione si può partecipare a escursioni di trekking per ammirare lo strepitoso fenomeno del "ruska": il passaggio dal verde al rosso delle foglie degli alberi.

    In inverno, la Lapponia diventa il paradiso degli appassionati di sport invernali, dallo sci di fondo e lo sci alpino, alle escursioni su slitta trainata da husky e renne, immersi in stupefacenti paesaggi imbiancati, dalla bellezza autentica e selvaggia.

    La disponibilità di un'auto consente di spostarsi in autonomia per visitare le numerosissime località di interesse turistico presenti nella regione, a iniziare da Ravaniemi che, oltre a essere la capitale della Lapponia, è anche la città che ospita l'ufficio di Babbo Natale.

    La regione di Kemi-Tornio, nelle vicinanze della costa caratterizzata da un bellissimo arcipelago, è raccomandata agli amanti del mare e degli sport acquatici, come la vela e il rafting. A Kilpisjärvi, invece, si trovano le montagne più interessanti della Finlandia, considerate patrimonio nazionale e caratterizzate da una bellezza quasi mistica.

    Infine, Salla è il luogo migliore per fare rilassanti passeggiate nella foresta vergine o per nuotare nelle acque limpide dei laghi che si trovano in questa zona; invece Kultala ospita un ex accampamento, con tanto di capanne e trivelle, che nell'Ottocento fu teatro della corsa all'oro, completamente restaurato e visitabile gratuitamente.

    Hai bisogno di aiuto?