Nazione di residenza del conducente
FI
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Lappland

    La Finlandia è un Paese ricco di fascino, visibile in tutte le Regioni da cui è formata. Merita una menzione particolare, in quanto a bellezza, la Lapponia, realtà che ha caratteristiche uniche al mondo.

    Cosa vedere a Kemi?

    KemiArrivati all’Aeroporto internazionale di Kemi-Tornio, si può subito visitare questo piccolo centro urbano, che è una delle realtà meno note al mondo, essendo situato a pochissima distanza dal Circolo Polare Artico. La prima cosa da vedere è senza dubbio il Castello di Ghiaccio

    I materiali di costruzione sono ghiaccio e neve e, per questo motivo, ammalia da sempre i suoi turisti, che restano affascinati anche dalla tradizione, iniziata 20 anni fa, che vuole che ogni anno questo castello venga costruito in diverse forme architettoniche. Ogni anno il Castello di Ghiaccio si presenta in modo diverso ai propri visitatori, i quali al suo interno possono trovare anche una cappella, questa elemento sempre presente, dove si può anche convolare a nozze.

    Infine, durante un soggiorno a Kemi, vi è la possibilità di fare una vera e propria traversata suSampo, una caratteristica e storica nave rompighiaccio.

    Cosa vedere a Ivalo?

    IvaloAtterrati all'Aeroporto di Ivalo, si può iniziare il proprio tour alla scoperta di questa minuscola cittadina della Lapponia, che sembra avere più le caratteristiche di tipico villaggio scandinavo che quelle di un centro urbano. Tra le attrazioni principali, c’è senza dubbio il piccolo Museo Storico, che consente di scoprire la storia di Ivalo e di come la gente del luogo abbia ricostruito la cittadina dopo la Seconda Guerra Mondiale, dopo gli attacchi delle truppe tedesche.

    Ivalo affascina i suoi turisti anche grazia allo spettacolare sole di mezzanotte, che colora di rosso tutto il paesaggio circostante, specie le bellissime foreste di cui si compone la Lapponia, ricca di meravigliosi scenari naturali.

    Cosa vedere a Rovaniemi?

    RovaniemiArrivati all'Aeroporto internazionale di Rovaniemi, che in tutto il mondo è nota con l'appellativo di "Città di Babbo Natale", si potranno visitare una serie di luoghi caratteristici, tra cui il ponte Jätkänkynttilä, costruito dopo la distruzione della città nel corso della Seconda Guerra Mondiale e che ancora oggi è esempio della grande crescita del Paese.

    Concentrando la nostra attenzione sull'offerta museale, va sicuramente citato l''Arktikum, che si caratterizza per il fatto di far compiere ai suoi visitatori un viaggio alla scoperta dei Lapponi, i primi ad abitare questa Regione, oggi facente parte della Finlandia. Ricordando che anche in questa città è possibile assistere al fenomeno del "sole di mezzanotte", durante una vacanza non si può non visitare il Villaggio di Babbo Natale, vero e proprio simbolo della città. Si tratta di un parco interamente dedicato alla leggenda di Babbo Natale, che colpisce sempre sia grandi che piccini.

    Hai bisogno di aiuto?