TiNoleggio / Noleggio auto / Finlandia / Kajaani Aeroporto (KAJ)

Noleggio Auto Aeroporto Kajaani

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
06/12/2022
10:00
A
08/12/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Noleggio Auto Aeroporto Kajaani L'Aeroporto di Kajaani è situato a circa 7 km dal centro della città. Kajaani è un paese della Finlandia che ad oggi conta circa 37.000 abitanti e si trova al centro del Paese finnico.

I lavori di costruzione dell'aeroporto sono stati completati nel 1939, primo anno di attività dello stabile, che oggi stima un traffico passeggeri pari a 80.000 unità. Sono due le compagnie aeree che operano in questo scalo: Aegean Airlines e la Nordic Regional Airlines.

Le principali attrazioni di Kajaani

Rovine del Castello di KajaaniUna volta atterrati all'Aeroporto di Kajaani, ritirate un'auto a noleggio, in precedenza prenotata con TiNoleggio, per poi raggiungere in circa 10 minuti il centro della città. L'attrattiva più importante a Kajaani è costituita dal Castello, o per meglio dire, le rovine del Castello. Esse sono situate vicino al centro della città e pertanto sono facilmente raggiungibili. Nei pressi delle rovine del Castello, potrete ammirare anche un fiume e si può godere di una meravigliosa vista sulla diga.

La città di Kajaani è molto famosa in Finlandia per la presenza del Lago Oulujärvi, che incanta per la sua maestosità. Il Lago Oulujärvi, non a caso, è il terzo lago più grande del Paese finnico. Sono numerose le attività che si possono fare lungo le sue sponde, come dei picnic con famiglia o semplici e lunghe passeggiate. Esso, inoltre, d’inverno si ghiaccia totalmente: lo spettacolo che regala è, quindi, incantevole sia nelle stagioni fredde, sia in estate, quando le sue acque risaltano il verde circostante.

Merita una visita anche il Kajaani Art Museum, situato nel centro della città, espone spesso delle mostre fotografiche che permettono di conoscere l’arte, la cultura, oltre alle bellezze paesaggistiche del luogo.