Nazione di residenza del conducente
FI
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Kymenlaakso

    La Regione finlandese di Kymenlaakso prende il nome dal fiume che l'attraversa, il Kymi. Sorge nella parte sud orientale del Paese in una zona di confine. Essendo industrializzata, fin dai primi dell'ottocento è sempre stata una delle aree più densamente popolate della Finlandia.

    Oulu, un centro moderno e affascinante

    OuluNella zona centro occidentale della Finlandia, alla foce del fiume Oulujoki, sorge la città di Oulu, popolata da oltre 140.000 abitanti. Malgrado la sua posizione a margine del Circolo Polare Artico, Oulu offre una buona quantità di svaghi ed attrazioni. Per visitare agevolmente la città, la scelta migliore è quella di prenotare un volo diretto all'aeroporto di Oulu, non distante dal centro abitato. Il centro cittadino si presenta ricco di palazzi dalle facciate curate e appariscenti, fra cui spiccano le sagome del Duomo, risalente al 1777, e del grande mercato coperto.

    Tra le principali attrazioni, vi sono senza dubbio i musei, numerosi e ben organizzati, esattamente come il Museo di Storia Locale e l'Oulun Taidemuseo, una fantastica struttura che espone numerose opere prevalentemente realizzate da artisti finlandesi. A Oulu l'arte è presente pressoché ovunque. Ne è un esempio l’Hupisaaret Park, un fantastico giardino botanico che include anche alcune isolette sul fiume Oulujoki, ricco di aree attrezzate, parchi giochi per bambini, incantevoli sentieri immersi nella natura e suggestive sculture moderne.

    Kajaani: scopri la terra del Lago Oulujarvi

    KajaaniLa cittadina di Kajaani sorge nel cuore della Finlandia, poco a sud del lago Oulujarvi, ed era un antico insediamento risalente ai primi del '600, fondato per sfruttare le immense foreste della Regione di Kainuu. La città è dotata dell’Aeroporto di Kajaani, collegato con le maggiori città del Paese. Anticamente, la cittadina era dotata di un castello che dominava il corso del fiume sottostante. Oggi, del maniero sono visibili soltanto alcuni resti, che illuminati durante le ore notturne, offrono uno spettacolo davvero suggestivo.

    Un tour della città e dei suoi dintorni non può prescindere da un'escursione in barca sul lago Oulujarvi, incantevole specchio d'acqua incastonato come una gemma preziosa fra le fittissime foreste circostanti. Godere del tramonto dal ponte della barca, sorseggiando una bevanda calda e assaggiando qualche pietanza tipica locale, sarà un'esperienza indimenticabile.

    Kuusamo, un must per gli sciatori

    KuusamoNella zona nord orientale della Finlandia, sorge uno dei centri turistici più gettonati del Paese. Kuusamo è una stazione assai nota per gli sport invernali e per ciò riceve un flusso turistico davvero rilevante. Per visitare la città e i suoi dintorni, si può fare riferimento all’Aeroporto di Kuusamo.

    Una volta in città, potrete raggiungere la località sciistica di Ruka, sede di numerose gare di sci nordico e salto con gli sci. Kuusamo è una delle aree più nevose di tutta la Finlandia e il clima locale ben si sposa con le abitudini della fauna del Predator Center, un'area attrezzata ospitante meravigliosi esemplari di orsi, lupi e linci.

    Hai bisogno di aiuto?