Nazione di residenza del conducente
FI
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Tampere

    Noleggio Auto Aeroporto TampereL’Aeroporto di Tampere, il cui nome ufficiale è Tampere-Pirkkala, è uno degli aeroporti più importanti di tutta la Finlandia, essendo il terzo scalo del Paese in ordine di importanza.

    Che sia uno scalo strategico lo si capisce dal fatto che il flusso di passeggeri è in continuo aumento in questi ultimi anni e anche dal fatto che questo aeroporto svolge la funzione di base aerea dell'aereonautica militare finlandese.

    Cosa visitare una volta arrivati a Tampere?

    TampereTampere è una delle città della Finlandia più densamente popolate, tra quelle situate lontano dalle coste di questo Paese del nord Europa. Senza dubbio, tra le attrazioni che più possono colpire l'immaginario di chi si troverà a visitarla, vi sono le rapide, che mettono in contatto i due laghi più importanti della città.

    Per scoprire le attrazioni di questa città, l’ideale è compiere un tour in macchina: è possibile, pertanto, ritirare un’auto a noleggio presso l’Aeroporto di Tampere, dopo averla scelta e prenotata con il comodo servizio TiNoleggio.

    La prima cosa che potete visitare a Tempere è il Finlayson, che una volta era un complesso industriale e oggi è il perno della vita culturale non solo della città, ma un po' di tutta la Finlandia. Altro centro culturale che ha la stessa storia del Finlayson, è il Centro Museale Vapriikki, uno dei musei più importanti della città.

    Questo museo si trova in quella che una volta era una fabbrica tessile e si caratterizza per il suo grande fascino, oltre che per il materiale esposto, fondamentale per scoprire la storia di questa città e più in generale del paese, dalle origini fino all'epoca moderna.

    Gli amanti della storia saranno senza dubbio felici di scoprire un museo molto particolare, ovvero quello incentrato solo ed esclusivamente su una delle più controverse figure della storia del '900: Lenin. Infine, tra i vari musei, è possibile ammirare un'ampia selezione di opere che ben descrivono l'arte moderna di matrice finnica.

    Per chi ama visitare i luoghi di culto, non potrà mancare una visita alla cattedrale luterana della città: questo è un vero e proprio simbolo dello stile architettonico tipico della Finlandia. Molto interessante è anche la Chiesa Ortodossa, frequentata dai molti fedeli presenti che sono legati a questa fede.

    Infine, non potrà mancare una visita al più grande parco dei divertimenti del paese: il Sarkanniemi che offre di vivere un'esperienza indimenticabile, grazie alle tante attività sportive e di divertimento che è possibile effettuare al suo interno.

    Hai bisogno di aiuto?