Nazione di residenza del conducente
FI
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Kronoby

    Noleggio Auto Aeroporto KruunupyyL’Aeroporto Kruunupyy, che dal 2010 è denominato Kokkola-Pietarsaari, è situato nei pressi di Kronoby (in finlandese Kruunupyy), a 19 km a sud di Kokkola e a 30 km a nord-est di Jakobstad.

    Utilizzato principalmente da compagnie locali, come la NextJet o la ScandJet, per rotte interne alla regione scandinava, come Stoccolma o Helsinki, il terminal ospita anche voli charter stagionali con destinazioni situate nel cuore dell'Europa meridionale, come il volo da e per Roma offerto dalla FinnAir. Di piccole dimensioni e con un ruolo marginale, l’Aeroporto Kokkola-Pietarsaari ha avuto, secondo i dati del 2013, un transito di passeggeri annui di poco inferiore alle 69.000 unità.

    Kronoby: acqua, natura e tradizione

    Chiesa di Kronoby Che si tratti di un viaggio di lavoro o del desiderio di andare alla scoperta di terre sconosciute, chiunque prenda un volo per il vecchio Aeroporto Kruunupyy avrà la fortuna di vivere una vacanza all'insegna della natura più ricca ed imprevedibile, che ha portato quest'area ad essere denominata anche "terra dei mille laghi".

    Giunti a destinazione, la soluzione migliore per muoversi in terra finlandese sarà quella di prenotare un’auto a noleggio su TiNoleggio e ritirarla all'Aeroporto Kruunupyy in assoluta libertà e autonomia. Prima di andare alla scoperta dell'antico fascino marittimo dei centri storici di Kokkola e Pietarsaari (nome finlandese di Jakobstad), rinomati per i loro edifici in legno grezzo, il consiglio è quello di prendersi del tempo e andare a visitare l'ancor più vicina città di Kronoby.

    Situata nella regione Ostrobotnia, la piccola cittadina di Kronoby si trova proprio nel cuore della Finlandia occidentale e, come le ormai più celebri Kokkola e Pietarsaari, si presenta come mix perfetto di acqua, natura e tradizione.

    Secondo dati aggiornati al 31 marzo 2016, la località finlandese ha una popolazione di 6.654 unità, distribuita con una densità poco inferiore ai 10 abitanti per km quadrato, a testimonianza di un territorio composto in buona parte di acqua.

    A due passi dal mare e dalla foresta, la vita locale si caratterizza per pace e umanità, a cui s'intrecciano storie, dialetti e lingue diverse (l’80% della popolazione perla lo svedese, solo il 20% parla il finlandese) e meraviglie naturali. Non mancano le attività tradizionali, svolte nei quartieri ricchi di vitalità, dove è facile imbattersi nei canti e spettacoli teatrali che calorosamente coinvolgono anche ai turisti.

    Da un punto di vista naturalistico, merita sicuramente di essere menzionato Seljesasen in Nedervetil, un lungo crinale di 1 km circondata dall'acqua, che si mette in luce in un paesaggio prevalentemente piatto. Non mancano, infine, le occasioni per fare attività ricreative all'aperto, senza per questo rinunciare a relax e divertimento.

    Hai bisogno di aiuto?