Nazione di residenza del conducente
PH
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Manila – Compara le offerte

    Noleggio Auto ManilaCosmopolita, ospitale e sofisticata, Manila è la capitale delle Filippine, centro del commercio, dell’industria, della cultura e dei divertimenti.

    Cosa vedere a Manila

    Manila Una volta atterrati all’Aeroporto Internazionale Ninoy Aquino e aver ritirato qui l’auto a noleggio prenotata in precedenza grazie al servizio offerto da TiNoleggio, si può iniziare il tour di Manila.

    Manila è una città molto ospitale e cosmopolita, dove non mancano le attrazioni da visitare. A nord-ovest della città si trova il Metropolitan Theater, tra i pochi edifici art déco che ha resistito ai bombardamenti della Seconda guerra mondiale che hanno cambiato per sempre la fisionomia di questa città.

    Per una passeggiata romantica in riva al mare con vista sull'Oceano è la Baywalk la tua destinazione, tra palme di cocco, ristoranti lungo la strada e molti gruppi musicali di ogni genere e tipo che si esibiscono per i turisti.

    Manila e dintorni

    Cattedrale Manila Il Luneta Park merita una giornata intera per quanti punti di interesse contiene al suo interno, prima di tutto il museo nazionale, il planetario dal quale è possibile ammirare tutto il firmamento proiettato e i bellissimi giardini cinesi e giapponesi che sono uno spettacolo di colori e geometrie.

    Non lontano da Manila c'è Intramuros: uno tuffo nel passato ti riporta al lontano 1571 l'anno in cui fu fondata questa antica cittadina dove si possono visitare la chiesa di San Augustin, la cattedrale di Manila e soprattutto il famoso quanto triste Fort Santiago, all'interno del quale le prigioni, sede di orribili torture che uccisero centinaia di prigionieri di guerra tra americani e filippini, sono oggi fortunatamente solo un ricordo.

    Essendo una città fortificata è circondata da mura che sono sopravvissute nel corso dei secoli, potete passeggiare lungo i 4,5 chilometri che le compongono, fatti di saliscendi e punti di accesso.

    Hai bisogno di aiuto?